russurrogate.com

Parto. a quante settimane?

krizza

Re: Parto. a quante settimane?

Messaggio da krizza »

A 40+0 ..più precisa di così!
flo

Messaggio da flo »

Io ho partorito a 41 settimane precise! Nel giorno in cui era programmata l’induIone e invece siamo andati in ospedale con le contrazioni 😍! Auguroni cara goditi la gravidanza ♥️
giuffy

Messaggio da giuffy »

40+6 ho rotto le acque alle 12.30 del 29 gennaio... Alle 00.30 nonostante i dolori, Stimolazione per poca dilatazione... E dopo 10 ore è nata Emma Smiley smile
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

A 41+5 dopo 15 ore di travaglio alle 13.10 del 24 luglio è nata Emma
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Io a 39+4, 12 ore di travaglio e poi cesareo 😅 alle 4:40 del 24 ottobre è nata Sofia. Auguri per la tua gravidanza, stai tranquilla io ho avuto un mancato accollamento della placenta fino alla 16esima settimana, non è un distacco. Molto spesso è del tutto fisiologico, crescendo l'utero la placenta ha dei punti in cui non si accolla proprio per poter seguire il suo accrescimento. Un po di riposo e stai spesso sdraiata quando non hai niente da fare
charastf

Messaggio da charastf »

Non avevo chiara questa cosa... disaccolamento oppure mancato accollamento e distacco sono due cose differenti? Al ps non l'ho chiesto... erano le 3di mattina e mi avevano già sgridato (data la situazione) di essere andata. E la gine non mi ha dato chiarimenti x messaggi. Tu a che settimana l'hai scoperto.. se ricordi... grazie
anacris

Messaggio da anacris »

A 41+1...parto indotto naturale..lui stava bene nella pancia di mamma e non voleva saperne di uscire 😂
kilde

Messaggio da kilde »

Si sono due cose molto diverse, il mancato accollamento è un pezzetto che non si è attaccato, ma di solito si attacca col crescere della placenta e dell'utero. Calcola che, in parole molto povere, per crescere insieme all'utero la placenta in dei punti si stacca e riattacca piano piano nel tempo. Io a 9 settimane già avevo questo mancato accollamento, a 16 settimane ancora c'era e a 17 settimane non c'era più. Io sono solo stata tanto sdraiata quando ero in casa, però non e che stavo proprio a riposo, facevo le faccende domestiche, uscivo e facevo passeggiate a volte stavo fuori intere giornate 😅 solo che quando ero in casa me ne stavo sdraiata invece che seduta... Cosi mi disse di fare il Gine.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Grazie ho capito più o meno. Io dopo essere stata al ps ho deciso di stare più possibile sdraiata... in casa fa tutto mio marito in pratica. Adesso alla visita di martedì chiederò chiarimenti.. stare sdraiata mi pesa.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”