Prodotti per Bebè... quante cose servono??
Prodotti per Bebè... quante cose servono??
Ciao Mamme, siamo a 28+5.. vorrei un consiglio da voi, quanti e quali prodotti servono per il bagnetto del bebè? Cremine? Detergenti intimi??
Marche che mi consigliate?? Io non vorrei usare troppa roba, mi chiedevo però cos'è essenziale... per il momento ho preso solo una crema per cambio pannolino della weleda..
Marche che mi consigliate?? Io non vorrei usare troppa roba, mi chiedevo però cos'è essenziale... per il momento ho preso solo una crema per cambio pannolino della weleda..
Re: Prodotti per Bebè... quante cose servono??
io mi sono sempre trovata bene con prodotti weleda e Mustela...per il bagnetto ti consiglio l'amido di riso che va benissimo per la pelle delicata dei bambini e aiuta in caso di rossore!...
-
elenaleone
usavi anche cremine per il corpo o detergenti specifici per il sederino?
Io tenevo sul lavandino un sapone specifico per bimbi quando dovevo lavare il sederino e usavo una crema corpo che alternano con un olio, per i primi periodi che mettevo dopo il bagnetto, poi mi sono munita anche di una crema viso che aiutava contro il vento e il freddo, mentre se posso consigliarti per l'estate, visto che con il caldo i bimbi soffrono di sudamina avevo preso Vea spry ed è un olio secco che aiuta per questo tipo di problemi...
Ma figurati!Smiley catface ...... ultimamente sto usando anche prodotti Naturaverde....anche questi sono ottimi!...buona giornata!
Ciao io ho i prodotti dell avène che mi sono stati regalati da un farmacia alla nascita del piccolo...
Ti trovi bene? è una marca che uso spesso anche per me insieme alla Nuxe e Bionike..
la mia estetista di fiducia, molto attenta a queste cose,per il corpo del piccino mi ha consigliato olio di mandorle dolci puro
Si lui ora ha 25 giorni, li sto usando da pochi giorni comunque per quel poco che li uso mi trovo bene...alla nascita mi hanno regalato due borse di prodotti, una dell`avène e una della fissan dove per ora ho usato la cremina blu della fissan per la cura dell'irritazione da pannolino e anche quella lo ha aiutato anche se per ora sto tendendo ad usare di più quelli dell'avène
-
pancetta71
Quello per la panza va bene?!
io sto usando un olio della provenzali bio puro spremuto a freddo... giusto da usare in caso sia screpolata o secca...