Alimenti da non mangiare in gravidanza
-
elenaleone
Alimenti da non mangiare in gravidanza
Ragazze io non ho ancora capito alcune cose. 1 La carne macinata di suino si puo mangiare?2 la maionese? 3 crescenza , squaquerone?Grazie a chi risponderà
Re: Alimenti da non mangiare in gravidanza
Ciao non sono in gravidanza ma ho cercato un po ! Allora mayonese no perché c'è l'uovo crudo.Carne si ma solo cottttttttissima ! Per i formaggi mi pare forse quelli stagionati ....non ricordo. Magari qualcuna più informata di me !Niente verdure crude preferibilmente e la frutta senza buccia !
Formaggi più consigliati sono grana ed emmental. Carne cotta. Maionese no come dice monica! Se hai dubbi sono qui
Allora se sei toxo negativa puoi mangiare solo i formaggi pastorizzati, per la Maio quella comprata al super è fatta con uova pastorizzate e quindi puoi, non farla a cass perché usi le uova crude! Carne tutta ma cotta! Altri dubbi?
Se non sei immune alla toxo non mangiare carne cruda pesce crudo ..salame (cotto tipo nella pasta puoi)..uova crude..il crudo lo puoi mangiare solo se stagionato almeno 18 mesi!la maionese comprata puoi ..lava bene frutta e verdura!!per il resto puoi mangiare tutto ..
Carne tutta purché ben cotta, ok tutti i formaggi pastorizzati (come anche la crescenza), maionese solo industriale!
Io mangiavo tutto...anche a crudo
-
pancetta71
Il pesce crudo non c'entra nulla con la toxo
Ciao cara la crescenxa la puoi mangiare. Devi evitare i formaggi tipo gorgonzola o brie. Io mangio tanto philadelphia. Carne ben cotta, ma io qyella di maiale non la mangio mai. Come affettati io mangio solo il cotto. Ho sentito dite anche la mirtadella ma io non mi azzardo. Ah e il gine mi ha vietato anche fesa di tacchino, tonno in scatola e bastoncini surgelati Smiley sad 3 cose che mangio spesso
Il mio ginecologo mi disse solo di evitare la carne di maiale,uova crude,prosciutto crudo e di cuocere bn carne e pesce.