russurrogate.com

il bruciore di stomaco è arrivatoooooo

alischa

Re: il bruciore di stomaco è arrivatoooooo

Messaggio da alischa »

io l'altra notte non sono riuscita a chiudere occhio......allora ieri sera ho provato il mio vecchio metodo (prima della prima gravidanza ho sempre sofferto di acidità, poi dopo il parto è completamente sparita..... per tornare a farmi compagnia in questa gravidanza)....
ieri ho cenato con un p di pastina in brodo (vegetale, s che non aiuta il brodo, ma ieri sera era l'unica cosa che mi andava giù) dopo la pastina ho visto i pompelmi sul vassoio della frutta e ho pensato.....SE FUNZIONAVANO PRIMA... perche' non dovrebbero funzionare adesso..... mentra mangiavo il primo sentivo un bruciore che stava per uscirmi dal petto, ma poi ho sentito piano piano d'acidità sparire, allora ne ho mangiato un altro e la sensazione che avevo sentito era ritornata, ma vi garantisco che questa notte ho dormito benissimo.
noemi

Messaggio da noemi »

Ma lo sai che
anche io sapevo questa cosa, cioè che spesso l'acido si combatte proprio con cibi acidi? Io ho provato una volta con la spremuta d'arancia e difatti dopo sono stata meglio. Qualche giorno fa invece ho provato con i mandarini ma non sono riuscita a mandarli giù perchè l'esofago bruciava troppo.
Voglio riprovare con la spremuta!
lavibea

Messaggio da lavibea »

anche io con l'acidità me la son vista brutta già da un mese, adesso devo dire che è migliorata, ma ho usato CITROSODINA comprata in farmacia, sciogli un cucchiaino in acqua e la bevi dopo poco passa tutto... Qualche volta anzicchè scioglierla in acqua , cioè appena hai il sintomo iniziale puoi anche mangiare qualche granellino e vedi che passa subito... Io l'ho trovato veramente ottimo...
pepita

Messaggio da pepita »

si anche con me i mandarini non fanno effetto..... cmq se senti "bruciare" butta giù e vedrai che passa.
pigna

Messaggio da pigna »

io soffro di acidità quasi tutte le sere dalla 22 settimana.....ho provato un p di tutto ma l unica cosa che mi aiuta è come dice pulcesecca il caro BIOCHETASI che il gine mi aveva gia data all inizio della gravidanza per la nausea.....

so che l acidità insieme a tutti gli altri acciacchi non è una bella compagnia.....ma teniamo botta ragazze...manca poko poko!!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Mi unisco al club dei bruciori
Ciao anche io, da più di un mese, soffro terribilmente di bruciori dal pomeriggio verso le 17.30/18 fino alla notte.......io li combatto alternando il maalox plus o la citrosodina (o fax-simile) o un sano bicchiere di latte!
Se ti piace il latte prova.......con me funziona, poi io lo adoro
rose

Messaggio da rose »

Anche a me
qualche volta capita e devo dire che ho trovato ottima la citrosodina alcuni granelli sciolti in bocca e tutto passa dalle mie parti qualcuno dice che il bruciore è causato dai"capelli della bimba".......ma.........all'ul tima eco il gine mi ha detto che sta già in posizione...allora mi domando ho forse una scimmietta nel pancione?
barva

Messaggio da barva »

Caspiterina
siamo davvero messe male un po' tutte
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”