russurrogate.com

inizio corso preparto!

Rispondi
noemi

inizio corso preparto!

Messaggio da noemi »

Come state? Io a parte qualche doloretto alla schiena tutto bene! Sono a 31 1 e domani inizio il corso preparto! Da una parte nn vedo l'ora... Nn so perche' ma sono enozionata, forse perche' inizio a capire che manca poco!!!
lavibea

Re: inizio corso preparto!

Messaggio da lavibea »

Io sono già 2 incontri che faccio e devo dire che è molto carino...soprattutto perche ti confronti anche con le altre mamme
Ora nn so quanto potranno essere utili le respirazioni durante il travaglio ma meglio si niente
pepita

Messaggio da pepita »

Non vedo l'ora mi incuriosisce molto essendo alla prima gravidanza e' la prima volta nel frattempo sto frequentando un corso di nuoto e' davvero bello (almeno in acqua mi sento leggera), poi oltre istruttrice e' presente anche un ostetrica davvero bello!!!!
desy

Messaggio da desy »

iniziato da 2 settimane ...l avevo fatto anche col primo figlio .... e stato abbastanza utile , ma più che altro ho fatto nuove conoscenze utili x confrontarsi
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Sere deve essere bello il corso di nuoto!
Anchio volevo farlo, poi alla fine mi sono iscritta a un corso di yoga-pilates per gestanti, e' da novembre che lo frequento e devo dire che e' davvero rilassante!!!

P.s domani vi daro' le mie impressioni sul corso preparto!
charastf

Messaggio da charastf »

Io ho iniziato il 04 febbraio
abbiamo fatto 2 incontri solo noi mamme e la serata con i papà per visitare la sala parto e devo dire che questo incontro mi é piaciuto un sacco.. Anche i vari dubbi dei paparini sono stati svelati.. Sabato prossimo avremo anche un incontro in piscina sempre con i papà per esercizi di rilassamento in acqua, visto che dove partoriremo c'è anche una sala con la vasca per il travaglio/parto in acqua.. speriamo solo mi entri ancora un qualche costume per sabato!
barva

Messaggio da barva »

Si è davvero bello
Esco di lì che sono rigenerata!!!! Ok aggiornaci io inizio 27 mi hanno detto vestita comoda e calzine antiscivolo!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”