russurrogate.com

Mal di gola e tosse: rimedi?

Rispondi
puffetta

Mal di gola e tosse: rimedi?

Messaggio da puffetta »

Ragazze sono 2 gg ke ho mal di gola, raffreddore e attacchi di tosse violenti che mi tolgono il fiato quasi, sono al 5° mese e non voglio prendere medicine, non mi va di andare neanche dal medico ad aspettare tre ore il mio turno. Oltre al classico latte caldo col miele cose potrei prendere? Grazie a chi vorrà aiutarmi Smiley winking
rose

Re: Mal di gola e tosse: rimedi?

Messaggio da rose »

Se gli attacchi di tosse sono forti, devi andare dal medico. Le medicine in gravidanza non sono da demonizzare e se ritardi, rischi di far peggiorare la situazione (con i rimedi naturali, una mia amica ha finito per incrinarsi le costole a causa dei colpi di tosse).
barva

Messaggio da barva »

Ciao a me la ginecologa per il mal di gola ha detto di pur usare il Benactiv spray ovviamente senza abusarne, per la tosse non ti so dire perché finora non ne ho avuta. Evita sicuramente la propoli in qualsiasi forma. Un altro rimedio che mi hanno consigliato per eliminare un po' il catarro da gola e orecchie sono i fumenti o i gargarismi con l'Olio31 della Just. Se la tosse è forte vai dal medico, potresti aver bisogno di un antibiotico ma va appurato dopo una visita in quanto deve esserti prescritto e ovviamente non preso autonomamente
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Oddio addirittura le costole incrinate Smiley cry ora vedo come va oggi e caso mai ci passo domani dal medico Smiley ups
babyluv

Messaggio da babyluv »

Io x il mal di gola faccio i gargarismi con il limone!
ines99

Messaggio da ines99 »

Ovviamente il sollievo è momentaneo ma con me funziona! 🤗 fammi sapere!
ras

Messaggio da ras »

purtroppo non mi ha dato molto sollievo, sono andata dal medico ma mi ha detto di non prendere medicinali, che devo aver pazienza, star al caldo e bere tisane calde. Effettivamente sono in via di guarigione mi è rimasta solo un po di tosse ... grazie cmq del tuo consiglio
crown

Messaggio da crown »

Uff mi dispiace!
Comunque sono anche io nella tua stessa situazione or 😢 mal di gola raffreddore e tosse!
Speriamo di guarire in fretta!
fracla

Messaggio da fracla »

stai al calduccio e fai i suffumigi con acqua e bicarbonato , alla fine qst mi ha aiutato molto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”