russurrogate.com

Quanti chili nei primi mesi?

Rispondi
lavibea

Quanti chili nei primi mesi?

Messaggio da lavibea »

io sono alla 10 settimana e ho gia' fatto 6kg.....
pepita

Re: Quanti chili nei primi mesi?

Messaggio da pepita »

... mi sembra tantino. Forse il ginecologo ti darà una dieta. Preparati... (oppure sfogati adesso )
pigna

Messaggio da pigna »

sono all'inizio del 4° mese e ho messo 3kg... spero di continuare così!!
magari tu eri magrolina magrolina e il fisico si è subito preparato alla faticaccia del peso della panza degli ultimi mesi... magari hai mangiato come un ippopotamino!!!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

oggi inizio il 5° mese (insommma: sono di 4 mesi spaccati, 18° settimana) e oscillo tra i +3 / +4, che a me sembrano tantissimi, perchè 2 mi sono venuti nell'ultimo mese...
Uffaaaa...
Il mio gine non ha fatto tante storie perchè ho messo su 2 chili in un mese, mi ha detto solo di stare attenta ai carboidrati...però se fossero stati 6...però tieni conto che io ero di costituzione "sana"...se tu sei molto magra, magari è giusto così...
rose

Messaggio da rose »

mi sento di intervenire cara..io sono una studiosa di diete intelligenti e del mangiar bene quindi quando vuoi chiedi:
è decisamente TROPPo!!!! 10 sett e 6 kg? non vorrei spaventarti ma è tantissimo in genere i primi 3 mesi si dovrebbe aumentare max 3 kg che è già tantino in quanto l'aumento veramente considerevole si ha dal 5 e 6 in poi!
analizza la tua dieta e cambiala e fai nuoto!!
questo lo dico indipendentemente dalla tua costituzione
bacino
barva

Messaggio da barva »

ma che combini? 6 Kg non sono pochi, devi cercare di mangiare bene, sempre se dipende dall'alimentazione.
Io sono alla 15^ settimana pesavo e peso 51Kg, ma sicuramente è dipeso tutto dai vomiti e le nausee che fino ad ora non mi hanno permesso di mangiare regolarmente.

Ma il ginecologo che ti ha detto?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”