russurrogate.com

Singhiozzo prolungato

pancetta71

Re: Singhiozzo prolungato

Messaggio da pancetta71 »

Credo che andando a cercare potrebbe uscire un mio post che avevo aperto proprio con la stessa domanda, quindi ricordo l'apprensione che può venire!! 😂😘😘
charastf

Messaggio da charastf »

Mamma mia siii ! Perché poi pensi a un sacco di cose brutte 😭😭😭 tipo le sta arrivando ossigeno a sufficienza?
mag11

Messaggio da mag11 »

Guarda ti capisco davvero, avevo l'ansia di ogni cosa e prenotavo le visite dal ginecologo ogni 4 settimane 😂 vedrai che andrà tutto benone ❤️❤️
alischa

Messaggio da alischa »

Io oggi sono a 24+0 e non penso di averla mai sentita singhiozzare (per ora) ma mia mamma dice che a me veniva spessissimo e mi durava anche un pò!

Io stamattina ho fatto la curva glicemica, che stress...meno male però che anche questa è andata... ora sono in ufficio e ho un sonno!!! Spero comunque tu stia bene! un abbraccio
kilde

Messaggio da kilde »

Bene dai a parte qualche acciacco , sono sempre in ballo con sti globuli bianchi 😒!... e tu come stai? Ora mi trovo a 27+3 e anche io oggi mi sento particolarmente fiacca! .. la curva glicemica a me l’hanno risparmiata
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Sono alti? In gravidanza comunque dicono sia normali averli leggermente più alti...a me nel corso di questi mesi hanno sempre oscillato, negli ultimi esami di aprile erano tornati nel range, vediamo ora come va...!

Per la curva meno male...non ti sei persa niente! Il mio gine è fissato e dice che per sicurezza è sempre bene farla...! Sto beverone era davvero tremendo! Poi 3 buchi nello stesso giorno...ho le braccia a scolapasta!
noemi

Messaggio da noemi »

Guarda anche i miei oscillano , però l’ultima volta a aprile erano risaliti a 14,7 ( max 11 ) e i neutrofili A 10 ( max 6,60) a marzo erano scesi... ufff spero che questa volta siano di nuovo scesi.. anche a me la gine ha detto che è fisiologico ma insomma sono davvero alti 😭😭😭! Oggi ho fatto gli esami e vediamo un po’ .. comunque dai fatto è fatto ormai non pensarci più al bibitone malefico 😖😖😂
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Stai tranquilla, la mia ha sempre avuto il singhiozzo, anche mentre ero in travaglio lo aveva 🤣 è il modo dei nostri bimbi di esercitarsi nella respirazione.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Ecco, anche la mia singhiozzava dentro la pancia e singhiozza un sacco anche adesso e molto guarda fisso come a cercare aiuto 🤣
lavibea

Messaggio da lavibea »

Ciao, sì eccome era un continuo.. anche di notte, mi svegliava addirittura.. e poi anche adesso che ha 5 mesi è una singhiozzona 😅
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”