russurrogate.com

decapeptyl quando ?

guerriera

decapeptyl quando ?

Messaggio da guerriera »

ragazze vi chiedo un piccolo confronto sulla terapia per ovodonazione alla biotexcom, lo so che le terapie sono personalizzati, ma volevo capire piu' o meno quando avete fatto il decapeptyl . questo mese prendo la pillola da 4 luglio al 29 luglio di continuo poi mi dicono di avvisarli quando compare il ciclo e va bene ,non mi dicono questo deca quando farlo. gia' chiesto 4 0 5 volte in piu' mail ,rispondono alle altre domande ma a questa nulla e per come sono timida io non riesco piu' a chiederlo . il transfert dovrei farlo il 21 agosto indicativamente, mi direste qualche vostra esperienza cosi' mi faccio un'idea di massima di come puo' funzionare . grazie
maryrose

Re: decapeptyl quando ?

Messaggio da maryrose »

ciao io non sono alla biotexcom, ma sto facendo fivet, a me hanno detto che il deca si fa 11gg dopo ciclo,
sferata

Messaggio da sferata »

Il deca (unica fiala da 3,75) lo feci una settimana prima che finissi la pillola!
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

io ho fatto mezza fiala di deca il 21 gg del ciclo....
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Da quello che ho capito il decapeptyl 3,75 viene fatto fare dopo l'ovulazione del ciclo precedente a quello in cui avverrà l'ovodonazione, di solito verso il 21mo giorno, ma a volte anche al 16mo. Dopo l'assunzione il ciclo dovrebbe arrivare regolarmente (a volte un pò in ritardo) e il mese successivo le ovaie dovrebbero essere ferme. In questo modo si inibisce l'attività ovarica del ciclo prescelto per l'ovodonazione. Non viene invece usato nel transfer da congelati, anche se non ho ben capito come mai.
palmina

Messaggio da palmina »

Anch'io l'ho fatto al 21mo giorno del ciclo in entrambe i protocolli di ovodonazione
quercia33

Messaggio da quercia33 »

al primo giorno del ciclo saranno loro a dirti quando fare la punturina, se farla intera oppure mezza, non ti preoccupare, aspettano di dirti la data precisa anche per vedere come riprende il tuo ciclo....
ilnssogno

Messaggio da ilnssogno »

Ciao a tutte
mi sto avvicinando al mio primo tentativo di ovodonazione e non ci sto capendo nulla coi tempi, quindi chiedo a voi care biotexine lumi sui tempi chemi aspettano.
io ho preso l'ultima pillola martedì scorso e domani dovrebbe arrivarmi il ciclo.
x quello che ho capito il terzo giorno del ciclo dovrei ricominciare con la pillola, poi verso il 14 giorno fare l'eco e se tutto va bene cosa mi devo aspettare?
scusate ragazze, ma il nn sapere cosa mi aspetta mi manda un po' in paranoia :(
luce888

Messaggio da luce888 »

quercia33 ha scritto:al primo giorno del ciclo saranno loro a dirti quando fare la punturina, se farla intera oppure mezza, non ti preoccupare, aspettano di dirti la data precisa anche per vedere come riprende il tuo ciclo....
Ma quante punture si fanno? e poi solo nel primo ciclo si fanno? E dopo, si sospende?
quercia33

Messaggio da quercia33 »

guerriera ha scritto:ragazze vi chiedo un piccolo confronto sulla terapia per ovodonazione alla biotexcom, lo so che le terapie sono personalizzati, ma volevo capire piu' o meno quando avete fatto il decapeptyl . questo mese prendo la pillola da 4 luglio al 29 luglio di continuo poi mi dicono di avvisarli quando compare il ciclo e va bene ,non mi dicono questo deca quando farlo. gia' chiesto 4 0 5 volte in piu' mail ,rispondono alle altre domande ma a questa nulla e per come sono timida io non riesco piu' a chiederlo . il transfert dovrei farlo il 21 agosto indicativamente, mi direste qualche vostra esperienza cosi' mi faccio un'idea di massima di come puo' funzionare . grazie
guerriera, dal tuo nome non si direbbe che sei poi cosi timida :lol: !
comunque il decapeptyl lo dovresti fare dopo che hai fatto l'ecografia, e ti hanno dato l'ok per le ovaia e l'endometrio. Loro hanno bisogno di capire com'è la situazione, se puoi procedere oppure no, per questo dovrai fare i controlli con ecografie
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”