Io mangio tutto e di più
La gine mi ha vietato solo insaccati per via della toxo e uova crude. Frutta e verdura crudi ben lavati,er il resto mangio tutto
Cosa mangiare in gravidanza ... dubbi su dubbi o.o
Re: Cosa mangiare in gravidanza ... dubbi su dubbi o.o
Anche il tonno! E pesci grandi in generale (spada, sgombro e via dicendo)
Anzi considera che visto che i primi mesi l odore della carne mi faceva sentire malissimo è stata proprio lei a consigliarmi di mangiare il tonno visto che era una delle poche cose proteiche che non mi faceva
E anche ora che sono quasi all'inizio del sesto mese lo mangio almeno un paio di volte a settimana ( in scatola altrimenti non mi bastava lo stipendio con quello che costa
Anzi considera che visto che i primi mesi l odore della carne mi faceva sentire malissimo è stata proprio lei a consigliarmi di mangiare il tonno visto che era una delle poche cose proteiche che non mi faceva
E anche ora che sono quasi all'inizio del sesto mese lo mangio almeno un paio di volte a settimana ( in scatola altrimenti non mi bastava lo stipendio con quello che costa
Io sinceramente
mangio un po' di tutto l'unica cosa che non mangio sono gli insaccati ma per il resto tutto come sempre!
mangio un po' di tutto l'unica cosa che non mangio sono gli insaccati ma per il resto tutto come sempre!
io sapevo che potevamo mangiare tutto tranne carne, uova e pesce crudi, bevande gassate e di lavare bene le verdure.
Un'amica mi ha passato il dépliant del suo ginecologo e c'è scritto di non mangiare:
- yogurt confezionati con pezzi di frutta
- panna da cucina
- gli insaccati privilegiando la bresaola
- salmone, sgombro, tonno sott'olio
- banane, cachi, fichi, melone, castagne e frutta secca
- fritti
- dolci, cioccolato, focacce, olive sott'oli, patate e legumi come contorno ...
ragazzeeeee helppppp, in più ho letto che le patatine in sacchetto fanno malissimo e possono provocare malformazioni!
Un'amica mi ha passato il dépliant del suo ginecologo e c'è scritto di non mangiare:
- yogurt confezionati con pezzi di frutta
- panna da cucina
- gli insaccati privilegiando la bresaola
- salmone, sgombro, tonno sott'olio
- banane, cachi, fichi, melone, castagne e frutta secca
- fritti
- dolci, cioccolato, focacce, olive sott'oli, patate e legumi come contorno ...
ragazzeeeee helppppp, in più ho letto che le patatine in sacchetto fanno malissimo e possono provocare malformazioni!
Mangio
tutto tranne gli insaccati, che non mangiavo volentieri manco prima, e i molluschi (mi mancanoooooooo). Per il resto non mi faccio problemi, cerco di limitare sale e zucchero, lavo bene la verdura e cuocio maggiormente la carne (che di suo preferisco abbrustolita)
tutto tranne gli insaccati, che non mangiavo volentieri manco prima, e i molluschi (mi mancanoooooooo). Per il resto non mi faccio problemi, cerco di limitare sale e zucchero, lavo bene la verdura e cuocio maggiormente la carne (che di suo preferisco abbrustolita)
Yogurt
bianco magro, a cui aggiungo pezzetti di frutta fresca;D
bianco magro, a cui aggiungo pezzetti di frutta fresca;D
Io i molluscchi qualche volta me li concedo
Forse sto anche esagerando con il prosciutto cotto, lo metto ovunque
Ora che ho letto però quel dépliant non saprei ... sono confusa
Forse sto anche esagerando con il prosciutto cotto, lo metto ovunque
Ora che ho letto però quel dépliant non saprei ... sono confusa
Mannaggia