Rapporto con il corpo in gravidanza
Rapporto con il corpo in gravidanza
voi come state vivendo il rapporto con il vostro corpo e il cambiamento della gravidanza? Scusate la domanda un po' assurda, me ne rendo conto, io non riesco proprio a cogliere positivamente questi cambiamenti, non mi sento più padrona del mio corpo, le forme arrotondate mi turbano...insomma, mi sento poco normale e molto in colpa per questo mio stato d'animo. Vorrei tanto riuscire a viverla più serenamente, perché è una cosa bellissima, ma non ci riesco...
Re: Rapporto con il corpo in gravidanza
ho ancora qualche kg di troppo e smagliature sulla pancia ma non ne faccio un problema. Invece quando ero incinta mi sentivo bellissima e raggiante
Beata te, vorrei tanto potermi sentire così anch'io!
Ciao, mi dispiace che la stai vivendo così..Come mai? Io invece il mio corpo così mi piace.. le rotondità, la pancia.. mio marito dice pure che sono più bella di prima.. 🥰 comunque prova a concentrarti sul perché il tuo corpo sta cambiando e pensa che dopo 9 mesi in cui sei diversa da tutti(in maniera positiva) ritornerai nel tuo corpo di sempre 
È ancora prestissimo, sono a 15+3...non oso immaginare più avanti 
Ma infatti mi sento davvero strana, tutte le donne o quasi si sentono splendide in gravidanza, io non percepisco questa bella energia purtroppo. Magari è ancora presto, per ora mi ricorda solo la mia adolescenza in sovrappeso e probabilmente scatena in me brutte sensazioni per quello, per quanto la diversità delle situazioni dovrebbe essere talmente palese che il paragone non dovrebbe proprio sussistere. Non saprei!
-
elenaleone
Forse è come dici tu hai solo dei brutti ricordi.. ho letto che sei ancora all’inizio quindi dai tempo al tempo e vedrai ti piacerà quando la pancia diventerà un mini cocomerino da accarezzare..
Stai tranquilla,pian piano ti abituerai,io devo dire che sono fortunata perché adoro essermi arrotondata,per me è segno di grande orgoglio
All'inizio della gravidanza avevo paura della trasformazione del mio corpo invece mi sono ricreduta. Mi aveva resa più bella, nel mio caso era cresciuta solo la pancia. Invece sto vivendo male il post parto da questo punto di vista. Non ho molto tempo da dedicarmi e il viso è molto stanco.
Mi sento come te... nn accetto questi cambiamenti.. mi sento orrenda.. nn mi sento più la padrona del mio corpo... mi vedo brutta e grassa... vorrei fare tutto quello che facevo prima ma nn ci riesco.. nn vedo l'ora che Vittotia nasca e di poter mettere di nuovo i miei vestitini e i miei jeans...