russurrogate.com

Altitudine e gravidanza

Rispondi
renesmee

Altitudine e gravidanza

Messaggio da renesmee »

Ciao ragazze! Chi di voi in gravidanza ha fatto delle gite in montagna? E in quale settimana? Parlo di bassa quota 950 Mt, e mi trovo alla 34 esima settimana.. Sono combattuta se andarci oppure no! Grazie a tutte
doplina

Re: Altitudine e gravidanza

Messaggio da doplina »

A 950 Mt non dovresti avere problemi.. Che io sappia non bisogna superare i 2500, però l'altitudine a cui devi stare tu non credo ti faccia correre rischi, anche perché non credo ci sia proprio un grande sbalzo di pressione.. Tuttavia chiama il Ginecologo e chiedi a lui per maggiori informazioni anche in base alla tua condizione specifica..
ramen

Messaggio da ramen »

Tranquill a ho fatto la maggior parte della gravidanza a 1300m senza problemi..e sono andata anche più in alto...se sei abituata non avrai problemi
Constu

Messaggio da Constu »

Fino a che settimana / mese sei andata?
piccina

Messaggio da piccina »

Fino al 7mo mese! Poi sono tornata a Milano x lavoro e per fare le ultime visite..fosse stato x me sarei stata su fino al nono😅
Antonella

Messaggio da Antonella »

io sono alla fine dell ottavo mese per quello ho questo dubbio se andare oppure no 🙄
flyfry

Messaggio da flyfry »

se fosse più alto magari potrebbe essere più rischioso! Io all’ottavo mese ero andata qualche giorno nella nostra casa in montagna a 1011 metri, avevo chiesto alla ginecologa e mi aveva detto che non c’erano problemi!
didina

Messaggio da didina »

Ciao! Un po'dipende dalla quota a cui sei abituata ma per quell'altitudine non penso ti darà problemi. Io abito a 1050 metri e ho avuto mal di testa solo nel punto più alto del percorso del trenino del Bernina, ero a 6 mesi.
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Che meraviglia il trenino del Bernina.. Grazie
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Ciao cara ,io sn al settimo mese e domenica cn mio marito sn stata a far una passeggiata sull' Etna a 1910 metri s.l.m ...non ho avuto alcun problema, quindi secondo me puoi star tranquilla...poi cmq se vuoi rassicurarti ancor di più chiedi al tuo ginecologo. Ciao💋💋💋
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”