russurrogate.com

Crema antismagliature... la usate?

ras

Re: Crema antismagliature... la usate?

Messaggio da ras »

ho già il seno che non sta nel reggiseno quindi pensavo di prevenire da molto prima
Sono indecisa tra l'olio di mandorle dei provenzali ed un altro prodotto sempre dei provenzali studiato per le donne in gravidanza(odori non forti) e l'olio di mandorle di bottega verde.
Chi di voi li ha usati?
crown

Messaggio da crown »

Io per la prima gravidanza ho usato già dalla 12 settimana l'olio di mandorle puro! Ho preso tantissimi chili (20) ma non ho nemmeno una smagliatura sulla pancia e io sono una soggetta! Se posso darti un consiglio non prendere l'AMANDE come linea...ho dovuto buttare un sacco di maglie e canottiere....le macchia di giallo e poi puzzano....
fracla

Messaggio da fracla »

Lo trovi
sia in farmacia che al super..anche in erboristeria.. era di prenderne uno biologico 100% naturale..se è spremuto a freddo è meglio!
lavibea

Messaggio da lavibea »

Io mi faccio il bio oil in casa
con oli naturali, senza petrolati.
doplina

Messaggio da doplina »

Inizialmente
usate solo l olio di mandorle due volte al giorno! cmq se si è portate spuntano fuori lo stesso , io l ho usato dal primo giorno e ora sono piena e sono passata al rilastil. ma sono all ottavo mese ora e mi sento più tranquilla a usarlo!
ramen

Messaggio da ramen »

Ho comprato l'olio di mandorle...
intanto l'ho preso l'altro ieri (quello dei provenzali) giusto per iniziare... anche ieri sera mi sono sdraiata sul divano e con tutta calma e rilassatezza ho iniziato a massaggiare il pancino (che il mio è ancora piccolino, sono a 15+1) e mi è sembrato ad un certo punto come di sentire un solletichino da dentro... forse era lui
Constu

Messaggio da Constu »

Olio di mandorle come se piovesse
Ho cominciato praticamente dal positivo almeno 2 volte al giorno in dosi abbondanti...una marca vale l'altra l'importante è che sia puro e spremuto a freddo! Un pochino macchia e puzza ma sono a 22+6 e per ora 0 smagliature
piccina

Messaggio da piccina »

Uso rilastil.. Con la prima non ero stata costante e la gestosi mi ha regalato un sacco di smagliature. Con questa seconda ho preso l'olio, ma appena lo aprivo vomitavo.. Quindi rilastil! E nessun nuovo segno!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”