russurrogate.com

A chi è andata bene quali sono i sintomi post transfer??

jenna77
Messaggi: 693
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:02

Re: A chi è andata bene quali sono i sintomi post transfer??

Messaggio da jenna77 »

Sintomi miei

Dopo il pickup avevo dolore alle ovaie durato fino dopo il transfer. All' 8 pt vampate di calore e dolori uguali al ciclo al 10pt perdite uguale al mio ciclo di ogni mese e dolore il mio seno sempre SGONFIO ancora ora...già è piccolo e non è mai stato dolorante tranne fastidio ai capezzoli...cmq 11pt beta e per mio immenso stupore positiva al primo tentativo quando mi dicevano che i sintomi erano uguali al ciclo mi dicevo che era impossibile invece sono identici io ero convinta di avere il ciclo... auguri a tutte e come dico sempre cercate di fare un pt tranquillo e spensierato...sarà che a me era il periodo natalizio ma io ho creato sempre di pensare il meno possibile!
sferata
Messaggi: 674
Iscritto il: 14 giu 2015, 10:35

Re: A chi è andata bene quali sono i sintomi post transfer??

Messaggio da sferata »

Nessun sintomo. Ero di quelle scettiche quando sentivo dire da alcune che erano incinte e non avevano avuto sintomi....ero scettica anche perchè x 2 volte sono rimasta incinta e x due volte avevo i sintomi....seno gonfio, perdite acquose, magari pochi sintomi ma qualcuno si. Invece mi devo ricredere: ieri ho ritirato le analisi e quando ho letto che le beta non erano zero mi è preso un colpo. Già avevo pianto, mi ero disperata, avevo programmato la prossima ovodonazione: il seno si era sgonfiato, totale asciuttezza nonostante il progesterone, dolori premestrulai...beh ero sicura sicura!! Non pensavo di essere io a scrivere una cosa del genere eppure eccomi. Credeteci x favore!! sperate, sognate perchè ce la potete fare!!
barbara2015
Messaggi: 403
Iscritto il: 18 giu 2015, 13:46

Re: A chi è andata bene quali sono i sintomi post transfer??

Messaggio da barbara2015 »

A dire la verità.... NOn ne ho avuti molti. Per tutto i PT ho avuto doloretti di pancia proprio come se mi stessero arrivando, e verso il 10 PT sono arrivati persino un paio di brufoletti! Ero convinta di non avercela fatta, e invece ora sono già al 7 mese..
Per quanto riguada il seno ha cominciato a far male già dal 2 giorno di progesterone, ovvero prima del transfer... quindi non dateci troppo peso!
Comunque ragazze.. come per le gravidanze naturali i sintomi sono proprio una cosa soggettiva: i miei veri sintomi sono arrivati ben dopo le beta positive...
diavolettabuona
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 mag 2015, 09:52

Re: A chi è andata bene quali sono i sintomi post transfer??

Messaggio da diavolettabuona »

ho avuto un dolore indescrivibile alle ovaie e alla pancia, pensavo di morire....che diamine sarà.......
giovanna
Messaggi: 423
Iscritto il: 20 mag 2015, 14:10

Re: A chi è andata bene quali sono i sintomi post transfer??

Messaggio da giovanna »

Sai i sintomi post transfer come quelli veri e propri della gravidanza variano molto da dona a donna. Per tutti e due i transfer,ad esempio, io non ho mai avuto sintomi e anzi stavo benissimo ed ero convinta infatti che non fosse andata bene invece tutti e due i test fatti il dodicesimo l'uno e l'undicesimo l'altro giorno post transfer hanno dato esito positivo subito. Con le beta a conferma il giorno dopo. Non ho mai avuto nemmeno male al seno che di solito io ho da dopo l'ovulazione. Questa è la mia esperienza. Sei in post transfer? Se si tanti incrocini per te ma anche se non lo sei te li mando ugualmente.
balena
Messaggi: 864
Iscritto il: 27 mag 2015, 23:40

Re: A chi è andata bene quali sono i sintomi post transfer??

Messaggio da balena »

ma non dovete fasciarvi la testa per i sintomi! Mica tutte non li hanno avuti!
Pensa a quelle che hanno perfino avuto il ciclo con un positivo, a quelle che hanno avute dolori da rosse...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”