Tanto freddo in gravidanza è normale?
Tanto freddo in gravidanza è normale?
Ragazze non so cosa pensare.... Da qualche settimana sento un freddo intensissimo, mi sento un ghiacciolo ambulante... Sono stracoperta con calze di lana,maglie di lana a più strati, coperte, non so più con che riscaldarmi.Ma è normale tutto questo? E' successo anche a voi?Da che dipende?
Vi prego ditemi qualcosa non so più che pensare... Baci
Vi prego ditemi qualcosa non so più che pensare... Baci
Re: Tanto freddo in gravidanza è normale?
....non preoccuparti, come ti ho scritto in pv, e' normale avede freddo jn gravidanza!! !
E' uno dei primi sintomi!!., o troppo freddo o troppo caldo!!
Stai tranquilla e vedrai, andra' tutto bene!
E' uno dei primi sintomi!!., o troppo freddo o troppo caldo!!
Stai tranquilla e vedrai, andra' tutto bene!
sei sempre carina!!! Ma come vedi la mia ansia non trova tregua... Ho chiamato anche la gine e non mi ha per niente soddisfatto perchè mi ha detto che in genere si sente caldo in gravidanza.... Mi ha lasciata di stucco e mi sto preoccupando.....
la tua gine e' pazza o cosa??
E' vero che in genere si ha caldo, ma si ha altrettanto anche freddo!! .......
, prova a chiedere alle nonne, mamme, zie ....e dimmi cosa ti dicono!!, guarda, soprattutto, i primi mesi, si hanno brividi di freddo!!
Non sono sicura....., ma STRASICURA!!!!!
E' vero che in genere si ha caldo, ma si ha altrettanto anche freddo!! .......
, prova a chiedere alle nonne, mamme, zie ....e dimmi cosa ti dicono!!, guarda, soprattutto, i primi mesi, si hanno brividi di freddo!!
Non sono sicura....., ma STRASICURA!!!!!
Io sono a 22 sett
e sto morendo, ma ti giuro morendo, di freddo.
baci e serenità
e sto morendo, ma ti giuro morendo, di freddo.
baci e serenità
-
millemiglia
Infatti credo che il frddo come il caldo faccia parte dei cambiamenti ormonali...
ma il freddo ti succede solo adesso che sei alla 22 sett. o lo avevi anche nelle prime settimane? Baci
Ti dico solo che io x la prima gravidanza nel mese di luglio stavo sul mio sdraiata sul lettino ma con il plaid di lana addosso xche avevo Freeeeeeedddo
speriamo è l'unico a cui mi aggrappo .. io sono 3 giorni che ho freddo a mani e piedi e stamani anche addosso .
l'ho detto a mia mamma che con mia sorpresa mi ha risposto che può essere un sintomo ! ( non si era mai pronunciata sui sintomi ogni volta che li chiedevo dato che siam 5 fratelli ) .
l'ho detto a mia mamma che con mia sorpresa mi ha risposto che può essere un sintomo ! ( non si era mai pronunciata sui sintomi ogni volta che li chiedevo dato che siam 5 fratelli ) .