russurrogate.com

Rapporto con il corpo in gravidanza

Constu

Re: Rapporto con il corpo in gravidanza

Messaggio da Constu »

Io non ho vissuto così male la cosa.
Nonostante la mia gravidanza inaspettata ...
Mi sentivo bella e energica , i miei capelli erano fantasticiiiii....Ho messo su 18kg e sono troppiiiiii...Ma mai sentita orrenda . Poi Io mio compagno mi ha sempre fatta sentire una star ♥️State serene. Sono cambiamenti che porteranno alla luce il vostro Dono♥️♥️♥️
apple789

Messaggio da apple789 »

Io sono sempre stata abituata ad essere magra quindi pensavo che l’avrei vissuta male! Invece alla fine mi è cresciuta solo la pancia, ho preso solo 8 kg e dopo il parto ho perso tutto in una settimana, ora sono 3 kg meno di quando sono rimasta incinta (l’allattamento fa miracoli!!) e mi sento molto bene! Non mi è venuta una smagliatura, avevo una bella pelle e dei capelli lucidissimi (ora mi stanno cascando ma va beh!), per me la gravidanza è stata un toccasana!
fe990

Messaggio da fe990 »

a che mese sei? Io devo dire che sono all’ottavo mese ed è circa un mese che non mi sento a mio agio con il mio corpo! Sono sempre stata magra e al momento ho preso 9
Kg che io mi vedo ovunque!!! Spero infatti che dopo la nascita torni tutto come prima😊 in compenso ogni calcetto e spostamento di mio
Figlio mi fa ricordare che lo sto facendo per lui quindi mi consolo❤️
flyfry

Messaggio da flyfry »

Ciao, allora, alla prima gravidanza, molto attesa e desiderata ho accolto le modificazioni fisiologiche correlate alla gravidanza con grande gioia, mi sentivo bellissima e adoravo quelle forme. Ora, seconda gravidanza, per carità sempre desiderata, ma molto vicina alla prima, arrivata inaspettatamente subito, e si, faccio molta fatica a vedere con positività la ritenzione idrica la prima pancetta etc
didina

Messaggio da didina »

Ciao! Anche io non mi sento al top. Sono sempre stata sovrappeso, quindi le rotondità non mi disturbano. Ma le smagliature, le energie che continuano a calare, non riesco più ad abbassarmi, mal di schiena perenne, se faccio una passeggiata devo fermarmi spesso ( prima facevo camminate lunghissime) ... beh, queste cose non mi fanno stare bene. Poi però penso al mio piccolo, al fatto che tra meno di due mesi lo vedrò e mi sento meglio. Ma è molto dura... ti mando un abbraccio ❤️
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Io sono al nono mese e non mi vedo così in splendida forma, mio marito non mi dice che sono bellissima, etc.. mi guardò allo specchio e sono felice di sapere che tutto questo cambiamento è dovuto al mio bimbo, ma non saprei spiegare.. come mi sento.. mi sento comunque appesantita, limitata in alcune cose, è tutto il resto! I capelli non sono migliorati (anzi), le unghie non posso farle più, i pantaloni sono della nonna.. cosa dovrei apprezzare? 😅😂🤪 sdrammatizzo, ma vorrei rassicurarti, non c’è nulla di male nel non sentirsi delle sirene!
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Ti capisco benissimo, io fino al sesto mese mi sentivo bella, poi ho iniziato a prendere molti kg ed ero a disagio. Come disse a me una ragazza qui sul forum quando scrissi un Topic simile, passerà, e non perché hai bisogno di sentirtelo dire ma perché è così, ora il tuo fisico sta facendo un duro lavoro e devi essere gentile con lui, vedrai che ti riapproprierai del tuo corpo. Io ho preso 18kg e ci ho messo 1 anno per smaltirne 16. Solo io e mio marito sappiamo le crisi di pianto che mi venivano a guardarmi allo specchio i primi mesi ma passerà, credimi. Ovviamente spero tu sia più fortunata di me ma anche se dovessi mettere su tutti i kg che ho messo io, li perderai. Magari ti servirà un pizzico di volontà com'è stato per me, che dal primo mese ho cominciato a camminare facendo lunghe passeggiate , ma vedrai che andrà sempre meglio col passare dei mesi. Ora pensa al duro lavoro che stai facendo e cerca di esserti amica 💜
giuffy

Messaggio da giuffy »

È la mia prima gravidanza, per ora è cresciuta solo la pancia però adoro le mie forme tonde e mi vedo bellissima. Mio marito poi mi coccola e mi vizia!!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Buongiorno io sono a 39+0 settimane e ho preso 16kg 😱😱😱😱anche se sono stata molto attenta in tutta la gravidanza!!! Sono una che si è sempre impegnata a mantenere un certo peso e non ingrassare molto perché già di mio non mi piaccio in modo particolare!!! Ora con tutti questi kg mi sento a disagio non mi piace niente!!! Ho il viso paffutello, le cosciotte il pancione enorme e non sono nemmeno tanto alta anzi !!! Quindi mi sento una palletta con le braccia e le gambe!!! Ma sta per nascere mio figlio e questo è ciò che mi rende più felice mi impegnerò a buttare giù tutti e 16 i kg ma solo quando lo vedrò e saprò che sta bene!!! Non ti dico di non preoccuparti del peso perché troppi kg non fanno bene né a te ne al piccolo ma di capire che è una situazione momentanea che poi con un po’ di impegno passerà ma ti avrà portato la gioia più grande!!!!
crown

Messaggio da crown »

Mi sento meno sola, grazie a tutte per aver condiviso le vostre esperienze con me! C'è questo mito della donna splendida in gravidanza, della felicità, dell'essere raggianti che io non sto al momento sperimentando e ciò mi fa sentire sbagliata, ma la realtà può anche essere diversa, leggervi mi ha fatto molto bene. Ancora grazie!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”