Terzo trimestre
Re: Terzo trimestre
Ciao cielo..io lo fatta ieri e come la.morfologica alla fine....valutano se tutto cresce nella norma...la ni Aurora pesa 1.712grammi x 38cm
Ed anche.la.mia stava ieri a 31+5 in posizione cefalica
Il mio non fa che muoversi ... ho fatto eco cardio la scorsa settimana ed era sdraiato tipo amaca ... 
Vabbè il tempo finisce il 18 giugno e se aspetta anche un po' dopo non è male vista la situazione ancora non proprio normale ...
Da noi i padri possono entrare in sala parto previo tampone negativo ...
Vabbè il tempo finisce il 18 giugno e se aspetta anche un po' dopo non è male vista la situazione ancora non proprio normale ...
Da noi i padri possono entrare in sala parto previo tampone negativo ...
Da noi dipende dagli ospedali. In ogni caso ho termine io 10 luglio ma faranno un cesareo prima e in sala operatoria non entrerebbe a prescindere poi con l anestesia totale
Certo col cesareo non entra ma io il primo bimbo l'ho avuto col cesareo (d'urgenza, ero in travaglio) con anestesia non totale e poi però il babbo era subito lì quando ci hanno dato il neonato ...
Anche io d urgenza col primo bimbo. Ho avuto conseguenze da anestesia epidurale devastanti e adesso farò un cesareo in anestesia totale spero. Devo ancora parlar con l anestesista. In questo ospedale dove andrò penso che il padre aspetta fuori e appena nata glielola fanno vedere..
Oggi ho fatto l'ecografia del 3 trimestre . Il bimbo ha valori nella norma ma io ho troppo liquido amniotico.
Glicemia a digiuno bassa.
Io sto cmq attenta col cibo, ho tolto lo zucchero persino dal caffè, niente dolci, a colazione solo biscotti per diabetici... i carboidrati non li ho tolti del tutto anche perché non si deve, ma in pratica pasta o riso li mangio solo a pranzo.
A qualcuna di voi è successo? Che avete fatto per rimediare?
Glicemia a digiuno bassa.
Io sto cmq attenta col cibo, ho tolto lo zucchero persino dal caffè, niente dolci, a colazione solo biscotti per diabetici... i carboidrati non li ho tolti del tutto anche perché non si deve, ma in pratica pasta o riso li mangio solo a pranzo.
A qualcuna di voi è successo? Che avete fatto per rimediare?
È capitato con uno dei gemelli un paio di mesi fa. Il liquido era al limite ma superiore alla normaMi hanno fatto fare 3 curve da carico tutte buone, anch’io glicemia bassa a digiuno. Nelle successive ecografie ( 3 eco) il liquido è tornato perfettamente in norma. Forse aveva fatto la pipì poco prima
Io anche a digiuno e. Buona. E il dopo un ora da colazione che s inalza troppo..inftt ho dovuto linitare la colazione xk.la facevo abbondante....cmq la.mia piccola il 28aprila era un kilo e settecento x cm..meno malr che hanno riaperto i studi e a fine mese.la.rovedrpe d nuovo...il colesterolo e risaputo che c.e.lp basso..ora.mi ha dato il ferro xk sono risultata anemica...anzi...on.confronto a certe..lo sto prendendo all.Ultimo mese...xk alcune gia dal 5mese lo prendono...
Io sono abbastanza al di sopra del limite ... domani ho la visita dalla ginecologa. Nel frattempo in questi giorni ho tagliato completamente i carboidrati tranne il pacchettino di biscotti per diabetici che mangio a colazione perché non ho trovato altro con meno zuccheri di questi...
non mangio più nemmeno i cracker integrali e ho comprato pasta fatta con piselli e lenticchie invece che con cereali.
Non so cosa altro fare, avevo già tagliato tutto ...
Infatti sono magrissima, oggi 34 settimane e ho preso solo 3 kg di cui 2,4 e' il bimbo!!!
non mangio più nemmeno i cracker integrali e ho comprato pasta fatta con piselli e lenticchie invece che con cereali.
Non so cosa altro fare, avevo già tagliato tutto ...
Infatti sono magrissima, oggi 34 settimane e ho preso solo 3 kg di cui 2,4 e' il bimbo!!!