russurrogate.com

Contrazioni preparatorie

Alina987

Contrazioni preparatorie

Messaggio da Alina987 »

Ciao a tutte,
io sono di 34 settimane ed è qualche giorno che sento questi leggeri dolori mestruali..alla visita di martedì era tutto ok:liquido,collo dell'utero..volevo sapere se secondo la vostra esperienza possono essere contrazioni preparatorie..voi a che settimana le avete avute?E quando avete partorito?Ho paura di un parto troppo anticipato..
giuppy

Re: Contrazioni preparatorie

Messaggio da giuppy »

Saranno le preparatorie ma stai serena che nn sono indice di parto imminente
giuppy

Messaggio da giuppy »

Ciao...ti racconto la mia esperienza! Dalla 30esima settimana cominciai ad avere contrazioni irregolari come te... E anche io ho fatto spasmex a volontà.... Avevo il termine il 12 maggio ma alla fine la bambina è nata il 24 maggio con cesareo!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ho letto che non incidono sull'andamento della gravidanza,ma dallo zero assoluto ad avere questi doloretti mi era preso un colpo😬
Inizia a farsi sentire un po di ansia pre-parto..
sognomio

Messaggio da sognomio »

Mamma mia.. Questo perché t avranno fatto trp spasmex e quindi il risultato è l opposto.. Che non dilati. Infatti devo dire che in ospedale m hanno ftt solo una flebo d spasmex e prendo le pillole a casa.. Ma nn punture.. Cm puntura m hanno ftt sl qll per sviluppare i polmoni.. Ma speriamo bene.. T dirò fra 10 15 giorni per me non sarebbe male anche se è i anticipo perché ho una gravidanza cn trp problemi al pancreas i calcoli ecc e ho bisogno di un intervento.. Quindi.. S spera in meglio
katty

Messaggio da katty »

Ma si stai tranquilla .. la pancia inizia anche a pesare a livello fisico , l utero inizia a prepararsi

Io ho avuto (oltre a quelle di cui parli tu)) delle contrazioni da togliere quasi il fiato , belle fortine: ero fuori a passeggiare , era il 25 aprile e avevo la scadenza il 3 maggio.
laurettina

Messaggio da laurettina »

Avute in abbondanza, nato a 41 4 con induzioni varie.
salsa

Messaggio da salsa »

io le ho da un bel pó, le riconosci perché senti proprio tutta la pancia dura per quei secondi, a volte sono leggermente dolorose o fastidiose dipende dall intensità.. a me succede che sento come un formicolio e subito dopo mi si indurisce tutta la pancia per dei secondi, e poi torna tutto normale
dannia

Messaggio da dannia »

ieri sera appena mi sono messa a letto mi sono passate subito..stamani qualche episodio più leggero,ma appenanmi riposo scompaiono..l'importante che stia ancora lì per un po' 😁😁..si vede che il corpo si prepara..grazie mille..
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

a me vengono sempre nel tardo pomeriggio /sera
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”