Ciao, chiedo una cosa probabilmente stupida... Sono a 36 settimane e ho due gemelline (stessa placenta due sacchi) che attualmente sono in posizione trasversale e con la testa sul lato sinistro...
L'unica posizione in cui riesco a stare distesa è sul lato sinistro... E siccome c'è rischio di parto pre-termine mi hanno detto divano e letto e basta.
Ma non gli farò del male a stare distesa sempre sul lato sinistro dove hanno le testoline?
Fisime da futura mamma...
Sapete dirmi qualcosa?
Posizione per dormire in gravidanza con gemelle
-
laurettina
Re: Posizione per dormire in gravidanza con gemelle
Ciao io ho avuto due gemelli nati a 36+5 un giorno prima del cesareo programmato comunque anche io ne avevo uno in posizione trasversale con testolina e sinistra e ho sempre dormito sul quel fianco li..era l'unico modo per stare"comoda". In bocca al lupo vedrai sarà meraviglioso inpegnativo ma meraviglioso!!
Tesoro sono a 38, di uno solo... Se la trovi mi dici qual è. ho dormito due ore stanotte
Grazie ad entrambe! Mi serviva una rassicurazione. Comunque premetto che anche sul lato sinistro più di un ora o in ora e mezza non riesco a dormire... Ma se non potessi dormire spezzate quelle poche ore non so come farei a a passare i prossimi 12 giorni!
Com'è crescere due gemelli?
Com'è crescere due gemelli?