russurrogate.com

Rapporto con il corpo in gravidanza

Alina987

Re: Rapporto con il corpo in gravidanza

Messaggio da Alina987 »

io mi vedo brutta: ho la faccia e il collo ricoperti di brufoli rossi e gonfi, pensa che ho comprato dermablend di vichy che copre i tatuaggi per cercare di essere più presentabile;

sono lievitata come una chiffon cake; oltre alla pancia ho tette e sedere enormi... in più ho messi i fianchi ( che non ho mai avuto... sono sempre stata sui 48-50 kg per 157 cm ... ora sono quasi a 60 kg e sto finendo il sesto mese)... mi vesto con tute larghe antistupro e maglie lunghe stile nonna abelarda ..... fortunate le ragazze che si vedono bellissime... io ho smesso di pesarmi e vestirmi con piacere.... Sinceramente non mi vergogno nel dire che mi vedo orrenda e goffa.... non siamo tutte uguali... Ah dimenticavo una cosa: puzzo anche ( soprattutto parti intime ... e dicono che sia normale)
giuppy

Messaggio da giuppy »

Prova a fare un photoset. Io mi sono divertita tantissimo e ho scoperto che il corpo di una donna in gravidanza è veramente bello, ha una sensualità unica. Però ti ci devi vedere da fuori per realizzarlo, qualche foto fatta da un professionista magari aiuterà!
sognomio

Messaggio da sognomio »

anche io non mi sentivo più padrona del mio corpo, mi sembrava solo un contenitore per la bambina, però tutto sommato esteticamente mi vedevo molto meglio, perché ero solo pancia, non ho preso peso in più né mi si sono ingrossate le cosce. Tant'è che subito dopo il cesareo sono immediatamente tornata piatta, questo però ha fatto rilassare troppo di colpo i tessuti e ora a distanza di quasi 2 mesi, nonostante io non abbia né smagliature né la pelle flaccida, comunque non vedo più la tonicità di prima e, purtroppo, dovrò aspettare a riprendere gli addominali per scongiurare una diastasi. Insomma per me si è rivelato peggio il post parto.
katty

Messaggio da katty »

anche io da oggi mi devo mettere a dieta troppi kg...mi sento un cesso ambulante ma leggere le vs testimoniane mi fa sentire meno solaaaaaaaaa......
laurettina

Messaggio da laurettina »

Anche io non lacsto vivendo benissimo.. mi vedo gonfia e rotonda e penso spesso se dopo il paeto ritorno come prima o quasi..
Cmq non é il momento piu bello della vita.di una donna
salsa

Messaggio da salsa »

Mi hai fatta morire 😂😂😂 madonna quanto è vero, la cosa della puzza l'ho notata anch'io, così come i brufoli e anch'io sto già facendo la scorta di vestitoni antistupro...che vengano ancora a parlarmi di stato di grazia della gravidanza, ma quando mai?!
dannia

Messaggio da dannia »

Io pensavo di viverla male...e invece mi vedo decisamente meglio! Sono ormai al termine e mi sento e mi vedono molto più bella. Ok la panza c è ma cerco di valorizzarla... Non metto abiti ampi.. Anzi quelli mi fanno sentire una barca... Cerco di mettere cose che evidenziano la mia pancia... Non sono magra anzi sono abbastanza robusta xo mi vedo ben proporzionata. Cerco di andare in piscina e questo mi ha aiutata a restare un pochino soda. Credimi inizialmente l avevo presa male anch io e invece ora quasi mi dispiace di essere alla fine della gravidanza.
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Uno shooting ti aiuterà a guardarti con occhi diversi e a sentirti bella, come una modella. Mio marito mi ha fatto delle foto amatoriali, che sembrano professionali perché è appassionato di fotografia e spesso li guardo felice di com’ero! Fisicamente e mentalmente! Le donne in dolce attesa hanno una dolcezza.. una bellezza.. una sensibilità.. una sensualità.. uniche!! Tutte insieme!!
eloise

Messaggio da eloise »

Mi sentivo brutta.
le gambe gonfie...sembravano le colonne del tempio di Atene.
camminavo come il pinguino di batman.avevo il fiatone di mia bisnonna quando si alza dal letto.sono contenta di aver partorito
rose

Messaggio da rose »

Boh io mi vedo sempre uguale non ho un brufolo capelli sembrano sempre puliti ho solo un po’ di pancia ma neanche tanta per essere entrata al 7 mese,L unica cosa è il mal di schiena e il fiatone
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”