russurrogate.com

Bruciore intimo

reginaXx

Bruciore intimo

Messaggio da reginaXx »

Ciao ragazze per caso avete dei rimedi per bruciore intimo? Che non alteri il ph della vagina ! ? Non posso chiamare una ginecologa perché ho cambiato la mia e ora sono indecisa su quale scegliere
eloise

Re: Bruciore intimo

Messaggio da eloise »

Purtroppo il bruciore intimo può essere anche segnale di infezione. Unsare un detergente o fare lavande senza un consulto medico può solo peggiorare la situazione.
Meglio una visita dal ginecologo
rose

Messaggio da rose »

Si lo so ma siccome ho abbondonahl quella mia vecchia ora Ne sto scegliendo qualche un altra e siccome ancora non so mi ritrovo senza
briana44

Messaggio da briana44 »

Intanto ti direi di andare in farmacia e prendere un detergente apposito, così sei sicura di non infiammare ulteriormente...nel frattempo poi troverai un'altra ginecologa a cui chiedere...
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Si per forza eppure sto sempre attenta.... in questi sett non abbiamo avuto nemmeno rapporti.. vedrò in farmacia
missha

Messaggio da missha »

Metti sempre mutande di cotone e indumenti traspiranti (non jeans troppo stretti), in più bevi molto che se il bruciore fosse dovuto a qualche infezione urinaria aiuta sempre! Se utilizzi proteggi slip usa anche quelli di cotone che riducono possibili infiammazioni!

Spero tu riesca a risolvere presto!
MaManica

Messaggio da MaManica »

Io ti consiglio la saugella verde, è specifica per gravidanza, post parto e post operatorio.

Se nel giro di 1/2 giorni non passa allora chiamerei qualcuno.
carioca

Messaggio da carioca »

Prova anche a lavarti con acqua e bicarbonato che è un disinfettante.
giuffy

Messaggio da giuffy »

Prova con saugella rosa e se usi salvasleep prova sempre quelli della saugella; se non c’è un’iniezione dovrebbe passare.
nabuu

Messaggio da nabuu »

Proprio ieri ho fatto un controllo ginecologico mi ha consigliato lavaggi con Candinet, utilizzare intimo in cotone bianco e di lavarli a parte e soprattutto niente ammorbidente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”