Chiedo consiglio per fascia porta bebè? quale?
Chiedo consiglio per fascia porta bebè? quale?
Ragazze, dopo varie ricerche ho deciso che voglio utilizzare la fascia porta bebè quando nascerà il mio piccolo a fine agosto. Ho visto però che ci sono settemila marche diverse, sapreste consigliarmene una morbida e di qualità che possa poi eventualmente tenermi per un secondo figlio più in là? Grazie
Re: Chiedo consiglio per fascia porta bebè? quale?
dalle foto sembra molto morbida e comoda in effetti
Io ho la sling
Ring, ha due anelli in cui infili la fascia..la puoi usare da subito, io cotechina devo ancora provarla ma domani massimo lunedì ce la piazzo dentro
È impressionante quanto i neonati vogliano il contatto fisico!!!
Ormai vivo quasi con un braccio solo xke ce l ho quasi sempre in braccio, meno male ke sono ambidestra eheheh
Ma nn spaventarti, la mia piccolina ha subito un trauma appena nata xke me l hanno tenuta in tin x quasi una settimana e ora ha bisogno di sentirmi
Ring, ha due anelli in cui infili la fascia..la puoi usare da subito, io cotechina devo ancora provarla ma domani massimo lunedì ce la piazzo dentro
È impressionante quanto i neonati vogliano il contatto fisico!!!
Ormai vivo quasi con un braccio solo xke ce l ho quasi sempre in braccio, meno male ke sono ambidestra eheheh
Ma nn spaventarti, la mia piccolina ha subito un trauma appena nata xke me l hanno tenuta in tin x quasi una settimana e ora ha bisogno di sentirmi
Didymos,
una indio o una lisca 100% cotone.
una indio o una lisca 100% cotone.
Io ho usato
la Moby wrap dalla nascita fino alle anno e mezzo . è quella lunga e che puoi mettere in varie posizioni
la Moby wrap dalla nascita fino alle anno e mezzo . è quella lunga e che puoi mettere in varie posizioni