Rapporto con il corpo in gravidanza
Re: Rapporto con il corpo in gravidanza
Secondo me i cambiamenti del corpo fanno un po' parte del gioco, del pacchetto gravidanza... Io tendo ad ingrassare parecchio ed effettivamente non mi fa piacere però so che é una situazione momentanea e che devo portare pazienza come per un'altra serie infinita di cose... Non mi sento bella, non mi piaccio nell'insieme correlato al fatto che non sono mai al 100% delle mie forze ma adoro la mia pancia
immaginando il momento in cui lo incontrerò. La mia prima gravidanza mi ha regalato delle smagliature al seno, non bianche, tipo rughe, quelle mi danno più fastidio anche se so che anche questo poteva capitare correlato al fatto che l'età bene o male avanza... Che dire, vedrai che il tempo passa in fretta e presto ritroverai te stessa o non troverai più il tempo per fare questi pensieri 
Tu sei bellissima, non so però se riuscirei a sentirmi a mio agio...sicuramente uno splendido ricordo. Ci penserò su, grazie!
Anch'io vado in piscina, allo sport non voglio rinunciare, hai fatto benissimo! Per ora io mi vedo solo gonfissima e con un seno enorme, il punto vita un lontano ricordo... quello non mi piace proprio, mi sento goffa e appesantita e non mi piace che più che incinta io sembri un'alcolista anonima, speriamo passi questa fase, ormai son quasi al quinto mese 
Adesso sono entrata nel 7 speriamo che continuò cosi

Ahhh un alcolista... Ahhh daiiii.... Cmq effettivamente anch io fino a 6 mesi non capiva... Ma vedrai che una volta che la pancia sarà bella definita ti piacerai di più... Fidati..
Ciao cara... ti capisco... io sono quasi all ottavo di due gemelli e nonostante abbia preso solo 7 kg la mia pancia è già come fossi a 9 mesi e non oso immaginare qnt diventerà
ovviamente mi pesa il fatto di muovermi male... mi sento atletica come un elefante... Non.mi piaccio come mi stanno i vestiti e quando mi dicono 6 solo pancia mi sento presa in giro... a giorni sono autoironica a giorni mi vedo una balena... controllo la pancia x le smagliature mi guardo il sedere x capire se sembro nonna papera... insomma non è che non ci penso ma cerco di non farne un cruccio...
Ti capisco, però devi portare pazienza, sei in gravidanza ed è ovvio che il tuo corpo cambi... datti tempo...
mi sento confusa e incompresa. Da tutti... sto entrando al 4mese e un pancino inizia a vedersi. E questo mi fa un certo effetto.... molto surreale.. mentre cerco di capire ciò che provo mamma e soprattutto suocera e cognata non fanno altro che chiedermi della pancia vogliono vedere toccare.... io non voglio!!!! Non conosco l'origine di questi sentimenti... pudore? Perché sono sempre stata fissata col mio corpo?? Non so come comportarmi. Forse qualcuna ha provato qualcosa di simile
Ciao belle, premetto che sono stata incinta solo due mesi e poi... vabbe, ma a parte questo sono sempre stata un po' diversa, perché i Pancioni mi facevano inpressione, non riuscivo mai ad immaginare come sarebbe stato averlo. In quei due mesi di gravidanza non sentivo più di avere controllo sul mio corpo, sempre gonfia, seno più grosso... mi sentivo strana. Credo che sia difficile da accettare il corpo che cambia, ma che poi i arrivi un momento in cui lo si accetti. Non farti toccare se non vuoi.. dì loro che ti infastidisce e smetteranno
È da quando sono di 6 settimane che lo dico a suocera e cognata. Non voglio che mi tocchino..non voglio alzarmi la maglia.. quando si vedrà si vedrà. Appena mi vedono mi fissano la pancia.. sembrano non capire..mi sento come se dovessi cambiare x forza. Neanche mio marito mi tocca in continuazione.... tanto meno vuole che mi mostri. Ogni cosa a suo tempo... sono stanca di essere pressata ogni giorno. Mi dispiace x quello che hai passato... purtroppo è successo pure a me. Però tornerà il sole vedrau