Glicemia alta a digiuno
Glicemia alta a digiuno
Chi ha problemi di diabete grstazionale e ha avuto problemi di glicemia alta al risveglio? Come avete risolto?
Re: Glicemia alta a digiuno
io l'ho avuto alla fine della prima gravidanza... visita dal diabetologo e dieta (considera che era solo due punti oltre la soglia minima....!)
Lo scorso lunedì ho fatto curva glicemica e la prova della punturina sul dito ha dato come valore a digiuno 96 (se non sbaglio il minimo è 94.....) temo proprio che avrò di nuovo il problema, solo che sono solo al quarto mese e cinque mesi di dieta non so se li reggo....!!!! Vediamo cosa risulta dai valori del prelievo del sangue.
Tu che valori hai? Che dice il gine?
Lo scorso lunedì ho fatto curva glicemica e la prova della punturina sul dito ha dato come valore a digiuno 96 (se non sbaglio il minimo è 94.....) temo proprio che avrò di nuovo il problema, solo che sono solo al quarto mese e cinque mesi di dieta non so se li reggo....!!!! Vediamo cosa risulta dai valori del prelievo del sangue.
Tu che valori hai? Che dice il gine?
Io purtroppo...
Diabete gestazionale con terapia insulina... Sempre avuta purtroppo alta a digiuno...
I consigli sono quelli di cenare presto (tipo 19.30 ) e poi spuntino verso le 22.30 con crackers, grissini o fette biscottate...
Io faccio anche insulina per la notte, ma solo quella non basta, se non faccio spuntino prima di dormire la glicemia alla mattina è lo stesso alta!!
Diabete gestazionale con terapia insulina... Sempre avuta purtroppo alta a digiuno...
I consigli sono quelli di cenare presto (tipo 19.30 ) e poi spuntino verso le 22.30 con crackers, grissini o fette biscottate...
Io faccio anche insulina per la notte, ma solo quella non basta, se non faccio spuntino prima di dormire la glicemia alla mattina è lo stesso alta!!
Caspita ti ho cercato anche di la in desiderio
Come stai come va il tuo pancione?
E sopratutto una patata????
Come stai come va il tuo pancione?
E sopratutto una patata????
Il valore massimo tollerato a digiuno è di 92
Ehhh guarda
Ho paura che anche io non la scamperó!!
Mia madre è diabetica e io sono iperinsulinemica..per ora la glicemia basale è sempre stata a posto, ma chissà come saranno le prossime
Per non parlare della curva...
Ho paura che anche io non la scamperó!!
Mia madre è diabetica e io sono iperinsulinemica..per ora la glicemia basale è sempre stata a posto, ma chissà come saranno le prossime
Per non parlare della curva...
Al mattino
Ho 97 , il limite che mi ha scritto e' 90 . Provero a cenare prima
Ho 97 , il limite che mi ha scritto e' 90 . Provero a cenare prima
A me
La curva mi ha fregata
La curva mi ha fregata
Infatti la mia gine mi ha detto di farla al sesto mese, mentre il mio medico di base vuole farmela fare subito
Io la ho fatta
A 24 settimane, ma se tu hai famigliarita ti conviene farla il prima possibile
A 24 settimane, ma se tu hai famigliarita ti conviene farla il prima possibile