russurrogate.com

Colite in gravidanza

Rispondi
giuffy

Colite in gravidanza

Messaggio da giuffy »

dall'inizio della gravidanza soffro di forti mal di pancia che sono probabilmente dovuti al colon irritabile! C'è qualcuno di voi che ha esperienze? Spero di non trascorrere tutta la gravidanza con questi dolori.
nabuu

Re: Colite in gravidanza

Messaggio da nabuu »

Ho fatto ben due corse al pronto soccorso per presunte coliche intestinali! Sono a 23 settimane...mi hanno consigliato di mangiare in bianco e leggero, prendere enterogermina e usare la borsa dell'acqua calda quando succede ...per ora sono passate tre settimane e sto bene! Speriamo i dolori sono forti e mi viene sempre paura per il piccoletto!!
perlanera

Messaggio da perlanera »

Io ci soffro da un bel po'di anni, quindi so riconoscerle ma in gravidanza il dolore sembra di tutt'altro genere! In ogni caso la mia ginecologa mi ha detto che al piccolo non succede nulla, sono solo molto fastidiose e ci fanno spaventare. I fermenti lattici anche lì prendo sempre...speriamo vadano via!
barbja

Messaggio da barbja »

Per me sono state una novità quindi mi sono proprio spaventata! Già che sai come gestirle è un passo avanti! Vedrai che andrà meglio!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Sì hai ragione! Sono un po'ipocondriaca quindi anche se so l'origine vado sempre un po' in panico! Grazie spero vada bene anche a te!
sato

Messaggio da sato »

Io ho sofferto molto di mal di pancia i primi mesi... diarrea e vomito. Insomma parecchi disturbi intestinali. Nel mio caso erano aggravati da progesterone e magnesio...che prendevo x altri problemini
denise

Messaggio da denise »

Anche io sto monitorando l'integratore a base di magnesio che sto prendendo, magari è quello! Spero tu stia meglio, quando si sono risolti i tuoi problemi?
hoping

Messaggio da hoping »

Verso il terzo mese.... ho diminuito la terapia e sono stata meglio..
nikhi

Messaggio da nikhi »

Speriamo che anche a me cessino presto questi dolori 😔
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”