Comunque stai entrando nel quarto
Rapporto con il corpo in gravidanza
Re: Rapporto con il corpo in gravidanza
Io odiavo quando mi toccavano la pancia... anche se mi chiedevano il permesso... prima la pancia era piccola.. poi grande (sempre a detta degli altri)... io ho sofferto molto per i kg presi e sto soffrendo ancora di più adesso che nn riesco a perderli.
meraviglia
Mercoledì ho tn e dna fetale.... dopo penso che mi rilasserò un bel po'
❤ io non so più come fare.... quando dico che non voglio e mi vergogno si oppongono.. ma no è bellissimo dai dai. Penso che tra un po' farò una sfuriata. Mi dico che è normale il loro atteggiamento...e sono strana io.. forse devo abituarmi.
Cmq se vuoi un consiglio, io quando rispondo malissimo se una cosa mi da fastidio poi smettono, qui da noi c è un detto secondo cui è meglio arrossire una volta che diventare gialli ogni volta ahhsh
Mi sono sfogata con mio marito...mi ha fatto bene...è davvero l'unico che mi capisce. Sa come prendermi. Mi ha detto che parlerà coi suoi...e mi ha chiesto di essere un pochino più elastica con mia mamma invece... saranno relativamente rare le occasioni in cui mi toccheranno.
Anche a me con la prima gravidanza mi dava un fastidio enorme che mi toccassero o mi guardassero. Ha funzionato mantenere le distanze, se ero in una stanza cercavo di stare un pò in disparte o di essere impegnata così da limitare le mani, e soprattutto ho smesso di dire che mi dava fastidio, e da lì non l'hanno più fatto.
Ora sono incinta del secondo, e nessuno, dico nessuno, mi guarda o tocca la pancia. Sarà forse la gioia del primo, mentre per gli altri svanisce? Non che mi dispiace, sia chiaro, anzi, la sto vivendo molto di più come una cosa mia e di mio marito, però vai a capire gli altri...mah...
Ora sono incinta del secondo, e nessuno, dico nessuno, mi guarda o tocca la pancia. Sarà forse la gioia del primo, mentre per gli altri svanisce? Non che mi dispiace, sia chiaro, anzi, la sto vivendo molto di più come una cosa mia e di mio marito, però vai a capire gli altri...mah...