russurrogate.com

cintura di sicurezza in gravidanza

nabuu

cintura di sicurezza in gravidanza

Messaggio da nabuu »

A me comincia a dare fastidio... che voi sappiate è obbligatoria in gravidanza
Ancora devo informarmi a riguardo
perlanera

Re: cintura di sicurezza in gravidanza

Messaggio da perlanera »

non sapevo dell'esistenza di cinture per gestanti!
Comunque, fino a quando non diventa proprio insopportabile, continuerò ad metterla!
barbja

Messaggio da barbja »

Buona idea... infatti è la parte bassa che dà fastidio!
Proverò così
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io non la porto
ho fatto fare una carta dal ginecologo! l'ho sempre fatto anche nella precedente gravidanza!
ciao e buona giornata
sato

Messaggio da sato »

E'obbligatoria e su queste cose non si scherza. Cerca di sopportare e tenerla ne va dellantua vita e di quella del bambino, non cercare scappatoie!
denise

Messaggio da denise »

Va messa con soltanto la fascia obliqua sul petto, lo dicono tutti i gine e ostetriche, con una brutta frenata messa in modo normale puoi causarei danni soprattutto quando la pancia è grandicella!
hoping

Messaggio da hoping »

E' obbligatoria
e va messa normalmente, poche storie!
Salva la vita a noi e al nostro bambino...al contrario di quello che si dice o si pensa...
La fascia obbliqua va messa al di sopra della pancia e quella orizzontale al di sotto, quasi sulle gambe!
nikhi

Messaggio da nikhi »

Ma guarda
La legge parla chiaro... Si mette fino alla fine PUNTO. Se poi non vuoi e' un altro discorso ma
In caso di incidente se non ce l'hai poi piangi tutta la vita! A me e' capitato un incidente d'auto all'ottavo mese e ese non avessi avuto la cintura ne' io ne' mio figlio ci saremmo...poi ovvio sei libera di scegliere ma fai attenzione e' una coaa seria
babyluv

Messaggio da babyluv »

Ragazze... non vi agitate così tanto, mi riferisco a chi ha scritto di scappatoie, vita tua e del bambino, ecc!
La mia era una semplice domanda, ho specificato nel mio post iniziale che in ogni caso mi sarei documentata!

Proprio qualche giorno fa, facendo zapping mi è capitato di vedere una puntata di SOS Tata e la protagonista della storia era incinta, beh... le è stato detto di NON mettere la cintura proprio perchè incinta di 7 mesi! Voglio immaginare che probabilmente ci sia distinzione tra lungo e breve tratto... ma dalle risposte delle altre forumine non mi sembra sia sempre obbligatorio, ci saranno casi in cui effettivamente sarebbe meglio non metterla... altrimenti un ginecologo (medico) non si permetterebbe di dirti il contrario! Credo e spero sappiano cosa dice la legge a riguardo!

Comunque non avendo patologie particolari e come già scritto in una mia risposta più sotto, continuerò a metterla, fermo restando che chiederò comunque al ginecologo cosa ne pensa e come comportarsi quando la pancia sarà più ingombrante!
barva

Messaggio da barva »

Con neanche 40 risolvi il problema..
..io ho preso il deviatore da prenatal..che praticamente fa passare la cintura di sicurezza sotto la pancia in modo da non dare fastidio ed essendo comunque in sicurezza..perchè a meno che non ci siano patologie particolari la cintura di sicurezza è obbligatoria anche in gravidanza..
invito chi non mette la cintura a riflettere alle conseguenze dello scoppio dell'air bag nel caso in cui non ci sia la cintura di sicurezza a "trattenere" il busto..
Se la cintura da fastidio non penso che 40 sia una cifra così esosa da non poter sostenere per la nostra sicurezza e quella dei nostri piccoli..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”