Cervice dilatata di 2cm alla 29 settimana
Cervice dilatata di 2cm alla 29 settimana
Salve ragazze, con l'autoanalisi della cervice mi sono resa conto di avere già la cervice dilatata di 2 cm a sole 29W+3.
A questo punto mi chiedo, vuol dire che sto per partorire? Mi devo preoccupare? Si possono avere rapporti?
A questo punto mi chiedo, vuol dire che sto per partorire? Mi devo preoccupare? Si possono avere rapporti?
Re: Cervice dilatata di 2cm alla 29 settimana
Ciao, come fai a capire la dilatazione? Io ho provato a sentire con l'indice come fanno i ginecologi ma non mi accorgo di nulla, neppure quando arrivo alla cervice
Auto analisi?
Allibita.
Ma perch[ fate queste minchiate mi chiedo io !!!
Vai dal ginecologo, lascia fare a lui la diagnosi segui le sue indicazioni.
Perchè inventarsi la cervicometria se esiste l'autoanalisi???
L'autoanalisi si fa per sicurezza, non sostituisce il controllo ginecologico. Comunque grazie mille per la risposta inutile, se hai voglia di litigare vai su facebook
Perché lo consiglia la ginecologa se non vuoi andare al prontosoccorso in quarantena?
Se te lo ha suggerito la ginecologa perché non chiami lei per comunicarle l'esito dell'autoanalisi e chiedere informazioni invece di scrivere su un forum?
Ammesso e non concesso che tu abbia azzeccato la misura non credo sia un grande segno essere dilatata di 2 cm a 29 settimane.. non sono un medico, magari mi sbaglio ma sapevo che deve essere tutto ben chiuso.. io un giretto in ps lo farei