russurrogate.com

Collo dell'utero 3cm

barbja

Re: Collo dell'utero 3cm

Messaggio da barbja »

Oddio.... vedo mercoledi prossimo che dice... per il momento non me li ha prescritti. Possono causare danni al bimbo?
gorryna

Messaggio da gorryna »

Ma stai serena! Me li hanno fatti in Ps per eccesso di zelo..
Sicuramente si sarà accorciato per via delle contrazioni.. Segui quello che ti dicono e tutto andrà bene!
E te lo dico da medico oltre che da futura mamma
sato

Messaggio da sato »

Grazie mille... io non ho nessun fastidio ne perdita vaginale.. 2 settimane fa ero stata in ps per una minuscola perdita di sangue e mi avevano detto che era tutto nella norma, mi hanno inserito un aggeggio trasparente per vedere se c'erano residui ed era pulitissimo...mi ha domandato se avevo bruciore durante la pipì ma non avevo nulla... l'unico fastidio che ho è la pancia dura, bevo bevo bevo come un cucciolo di cammello :-(

Grazie mille mi hai un po tranquillizzato, è la prima gravidanza e sono molto ignorante in materia.. però mi fido della ginecologa e il fatto che mi vuole tener monitorata per vedere se ci sono miglioramenti o peggioramenti mi tranquillizza ancor di più. Tantissimi auguri per la tua gravidanza
denise

Messaggio da denise »

Vedrai che andrà bene, bevi, riposati, prendi il magnesio e gli ovuli... Ovviamente anch'io avevo sospeso preventivamente l'attività fisica. Considera che ho contrazioni dalla 24esima settimana e sono ancora qui con tutto ultra sigillato quindi non vuol dire niente aver contrazioni presto
hoping

Messaggio da hoping »

Il collo è ben sigillato anche il mio! :-D magnesio quale prendi tu? posso prenderlo anche se non me l'ha prescritto è solo un integratore o sbaglio? Ecco io 3gg prima della "gita" al PS ero stata in palestra e avevo fatto un po di sforzi... mi aveva fatto fare pesi per braccia (da 2KG) e spalle.. ovviamente non sono più andata.. passeggiatine e stop. Sono fortunata perchè a 21 settimane ho preso solo 2Kg.. nonostante non mi muovo molto..
nikhi

Messaggio da nikhi »

Io sono a 38 e ne ho presi 6... Fino alla 30esima circa 2,5..
Comunque io prendo mgK vis.. Ma anche uno qualsiasi (tipo magnesio supremo che vendono all'Esselunga va bene) ma aspetta di chiedere alla tua ginecologa la prossima settimana
babyluv

Messaggio da babyluv »

Io invece ho contrazioni dalla 20sett ma ora.sono qui,a 36settimane Smiley smile ti consiglio.come gia ti hanno consigliato il megnesio,io ho preso il DAV e poi sono passata al Semel..sono un po' costosi ma efficaci..
barva

Messaggio da barva »

Avevi anche il collo più corto? Comunque grazie mille, prenderò anche il magnesio Non so se aspettare mercoledì e chiedere alla ginecologa o essendo alla fine un integratore che male non potrebbe fare di iniziare subito
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ieri ho fatto il controllo... collo dell utero ancora a 3cm... per precauzione mi fa fare i tamponi e urinocultura... mi chiedo ma se ci fossero infezioni gravi con l’urinocultura fatta un mesetto fa si sarebbe visto? Erano tutti perfetti... anche le urine
apple789

Messaggio da apple789 »

Più che altro devi considerare i tamponi... Vaginale e cervicale. Per quanto riguarda le infezioni delle vie urinarie (cistite) possono insorgere da un momento all'altro...infatti l'urinocoltura la si fa tutti i mesi in pratica (a me l'ha sempre prescritta con gli esami).
Stai tranquilla...ti dico che io avevo 2,8 di collo e minaccia di parto pretermine e sono qui a 39+4 più stazionaria che mai.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”