Stanchezza!!!
Stanchezza!!!
.fortunatamente non ho ancora nausee ,ma ho una stanchezza e sempre sonno,dormo praticamente sempre in modo profondo...quante di voi hanno avuto questa fase e soprattutto passa?o saranno tutti 9 mesi così?
Re: Stanchezza!!!
Ciao bella!!!per me sono stati così i primi 3 mesi..poi sono stata super energica fino alle 26/27 settimane ..e ora mi è tornata la stanchezza e che sonno..sono a 33+5!!
E molto soggettivo...mia cognata che ha la scadenza domani. .ha avuto stanchezza x 9 mesi. Io vado a momenti....2 mesi sonno atroce , poi bene x un pó, poi spossatezza..... c'è chi dopo i 3 mesi e x tutto il secondo trimestre sta una favola!
Ciao cara io sono quasi di 10 settimane. Ti dirò i primi giorni sono così!!! Io 3,4 settimane me le sono fatte che alle 19 crollavo poi è un po dimunuiti ma è arrivato il vomito e la nausea forte!
Anche io le prime settimane ero in letargo Smiley laugh poi dal quinto mese circa ho cominciato a dormire poco e male ora che sono entrata nel nono mese sono sempre stanchissima ma é a causa della pancia e il caldo!
Ci sta! All' inizio io ero stanchissima..i primi 2 mesi non facevo altro che dormire.. per fortuna sono stata sempre bene..e ora sono alla 37 settimana ed è tornato il sonno..colpa del caldo..della pancia..fortuna che riesco a dormire ancora molto bene e faccio tanti pisolini durante il giorno! È importantissimo riposarsi..quindi quando sei stanca riposati senza sentirti in colpa!
Normale. Io ho passato i primi 3 mesi a dormire. Poi passa, tranquilla!
anch'io ero sempre stanca. Dormivo sempre poi passa tranquilla
E' normale...io sono all 11 e ancora sempre tanto sonno
I "sintomi" in una gravidanza sono molto soggettivi! La super stanchezza delle prime settimane la provano quasi tutte, poi migliora e riesci a gestirla ed avere dei ritmi più umani... Nel terzo trimestre nel mio caso è diventata più una stanchezza fisica e muscolare data dalla pancia che cresce...