russurrogate.com

Glicemia alta a digiuno

babyluv

Re: Glicemia alta a digiuno

Messaggio da babyluv »

io per via del diabete nella gravid pregressa e della familiarità (mia madre è diabetica come la tua) ho dovuto farla ora (tra 16 e 17 settimane ha detto la gine)... falla, lo so che è una rottura ma va fatto per i nostri fagioli
barva

Messaggio da barva »

Non ditemi cosìiiiiiii

Ma la mia gine vuole farmela fare più in là...non so piú chi ascoltare!!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Credo che
debba essere tu a decidere... e la gine (o il medico, a seconda del caso) si adatterà, nessuno è padrone del tuo corpo. Fai quello che ti senti e che ti pare più giusto!
apple789

Messaggio da apple789 »

Mia madre dice sempre 'non c'è miglior medico di te stesso'
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Da sempre gravidanza o non ho la basale da 90 a 100 e difficilmente si smuove. Con la scorsa gravidanza i parametri erano ancora max 110 la curva era ok quindi nessuna cura. Baby perfetta 7 kg in tutto. Questa volta invece sono in cura dalla 13 sett. Niente curva. Solo dieta controllo in diabetologia ogni 15gg e controllo con macchinetta 2 a settimana. Beh i valori colaz pranzo e cena sempre ok anche se mangio cornetto al cioccolato a digiuno non mi smuovo. Per wbbassarla devo mangiare prima di andare a dormire e se mangio qualcosa di dolce scendo anche ad 88. Quindi credo che il mio problema sia il digiuno prolungato. Urine sempre ok sono a 26 settimane ho preso solo 2kg e il baby è perfettamente nella norma. Se mangi dolci bilancia con i grassi fanno scendere la glicemia però fanno ingrassare... Secondo me c'è un po' dibterrorirsmo. La mia glicemia a digiuno è fisiologica e non dovuta alla gravidanza quindi ok controlli e attenzione ma ti assicuro che i valori di chi ha il diabete sono ben lontani da un 99 a digiuno.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”