Ciao ragazze, sono a fine della 22 settimana. Da un paio di giorni avverto un po' di candida, ne ho sempre sofferto molto prima di rimanere incinta.
prurito e perditine per cspirci. Mi hanno prrscritto degli ovuli che si chiamano MACMIROR COMPLEX. Ho preso il primo sta sera anche se Ho sempre un po' di timone nel prendere dei farmaci in gravidanza. Voi li avete mai presi in gravidanza? Vi è capitato di prendere la candida?
Candida in gravidanza
Re: Candida in gravidanza
Le infezioni in gravidanza vanno SEMPRE curate, non avere paura di fare la cura e fidati del medico.
Ciao!
ti consiglio anche dei lavaggi esterni (mattino e sera) con acqua e bicarbonato, aiutano molto! È un consiglio che mi ha dato il ginecologo
ti consiglio anche dei lavaggi esterni (mattino e sera) con acqua e bicarbonato, aiutano molto! È un consiglio che mi ha dato il ginecologo
ssolutamente voglio curare l' infezione, ma prima di prendere qualsiasi farmaco in gravidanza mi faccio sempre tantissimi problemi 
In caso di dubbi per farmaci in gravidanza Telefono Rosso o un altro T.I.S. (Teratology Information Service) Italiano e vai sul sicuro