russurrogate.com

Prevenire smagliature

fracla

Prevenire smagliature

Messaggio da fracla »

Buongiorno ragazze come state? Io sono 20 settimana di gravidanza e sto notando che la pancia inizia a crescere e vorrei chiedervi: non ho smagliature (non ancora) non so se le avrò o se in ogni gravidanza si ha le smagliature!! Sono totalmente insperata dato che è la mia prima gravidanza. C’è qualcuno che posso fare per evitare le smagliature in futuro? Piccole cose che posso fare per pervenire.
sofiryan

Re: Prevenire smagliature

Messaggio da sofiryan »

Ciao io uso l'olio della Mustela della linea Maternitè..ora sono a 27 settimane e per il momento nessuna smagliatura..ho preso questo perché oltre a non ungere l'odore è gradevole..inizialmente avevo preso l'olio di mandorle de i Provenzali ma non sopportavo l'odore che li lasciava sui vestiti 🤢 oltre a questo uso crema idratante sempre ☺️
leddens

Messaggio da leddens »

Ciao Smiley smile io ne avevo provato diversi..l’olio della mustela, l’olio di mandorle dolci della marca “i provenzali”, l’olio della bio oil e della weleda..mi sono trovata benissimo con tutti! La gine mi aveva detto che se si è predisposti escono a prescindere nonostante i litri di olio o creme varie ma nonostante io ne abbia in altre parti del corpo non mi sono uscite perciò te li consiglio Smiley smile Inoltre mi aveva detto che è importante bere tanto
barva

Messaggio da barva »

In effetti l’odore dell’olio dei provenzali non piaceva nemmeno a me, infatti lo usavo principalmente la notte e indossavo una maglietta vecchia di mio marito
rose

Messaggio da rose »

Credo l’unica soluzione sia mantenere la pelle idratata. Poi è questione di fortuna, la mia amica aveva usato la crema più costosa che aveva trovato ed ha comunque molte smagliature.
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Credo come ti hanno detto le altre che fa tanto è la genetica.. comunque io usavo la mattina Lierac siero e la sera olio di mandorle dolci della Weleda.. non ho nemmeno una smagliatura zero proprio!
nikhi

Messaggio da nikhi »

io dal terzo mese quando non avevo ancora pancia ho iniziato a mettere olio di mandorle dolci su pancia, fianchi e seno e ora che mia figlia ha un anno ti posso dire che non ho una smagliatura. Sicuramente l’olio di mandorle fa qualcosa ma dipende sempre molto dal tipo di pelle, se sei soggetta a smagliature o meno!
nabuu

Messaggio da nabuu »

Dove hai preso l’olio? No ho una pelle secca xcio non ho l’abitudine idratare spesso ma ora comincerò se aiuta😊
sofficina

Messaggio da sofficina »

Io l'ho acquistato su Amazon ☺️ io l'ho metto tutti i giorni su pancia,fianchi e seno..anche io non ho la pelle tanto secca, ma
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Capisco speriamo di essere fortunata😅😉. Su internet in giro ho visto delle smagliature terribili.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”