Cervice dilatata di 2cm alla 29 settimana
Re: Cervice dilatata di 2cm alla 29 settimana
Io sono alla seconda gravidanza e nessuno mi ha mai parlato di autoanalisi, anzi al mio primo Travaglio c'era un ostetrica che stava facendo tirocinio e mi ha sbagliato completamente la misura della dilatazione quindi non penso sia una cosa semplice da fare
Sopra i 4cm è complicato, 1- 2 cm si capisce bene
Io sapevo il contrario...una cervice di 4cm è molto più facile da trovare rispetto ad una dilatata 1-2cm, quando la testa del bimbo è ancora alta.
Comunque spero sia andato tutto bene...la prossima volta, se hai un dubbio, viste le tue settimane, andrei subito al ps senza autoesami della cervice. Quelle sono cose da lasciar valutare a chi ha studiato, e sanno anche quando evitare di farli.
Comunque spero sia andato tutto bene...la prossima volta, se hai un dubbio, viste le tue settimane, andrei subito al ps senza autoesami della cervice. Quelle sono cose da lasciar valutare a chi ha studiato, e sanno anche quando evitare di farli.
Soprattutto i medici sono i primi a dire che va toccata il meno possibile in caso di rischio di parto pretermine.
Una dottoressa che consiglia l'autoanalisi non sapendo in che condizioni è la propria paziente è da folli.
E ancora più da folli stare belle serene su un forum dopo essersi diagnosticate un'ipoteca dilatazione di 2 cm a 29 settimane chiedendo se si possono avere rapporti.
Una dottoressa che consiglia l'autoanalisi non sapendo in che condizioni è la propria paziente è da folli.
E ancora più da folli stare belle serene su un forum dopo essersi diagnosticate un'ipoteca dilatazione di 2 cm a 29 settimane chiedendo se si possono avere rapporti.
Io ero dilatata di 1cm per settimane...ho partorito a 41+0
quindi non è detto nulla...contatta il ginecologo