Sushi ... si o no?
Sushi ... si o no?
A parte il fatto che per ora sono ancora devastata dalla nausee quindi non se ne parla perché non mi va nulla
Ma volevo fare un sondaggio..... Chi lo mangia o chi no?!!
Ma volevo fare un sondaggio..... Chi lo mangia o chi no?!!
Re: Sushi ... si o no?
Con gioia ho scoperto che sono
Immune alla toxo e penso lo mangiero ...
Non so come funziona per la salmonella pero
Immune alla toxo e penso lo mangiero ...
Non so come funziona per la salmonella pero
Sono immune alla toxo, ma non lo mangio in quanto vegetariana. Sinceramente se mangiassi pesce e non fossi immune lo eviterei, tra l'altro se non è trattato come si deve (congelato per almeno 48h prima di scongelarlo e usarlo, e nei ristoranti non si da mai), è anche uno dei cibi migliori per prendersi qualche parassita, lo eviterei a prescidere per i mesi della gravidanza.
mi dispiace dirti che il pesce crudo non c'entra niente con la toxo, ma con altri batteri, tra cui la famosa salmonella...
In teoria
Dovrebbero congelarlo quasi in tutti i ristoranti giusto?!? Al massimo lo si chiede .... Sempre che ti dicano la verità
Dovrebbero congelarlo quasi in tutti i ristoranti giusto?!? Al massimo lo si chiede .... Sempre che ti dicano la verità
-
gattadebby
Io non sono immune ma
Anche se lo fossi non lo mangerei... Preferisco non rischiare
Anche se lo fossi non lo mangerei... Preferisco non rischiare
Uffa...
avrei tanta voglia di mangiarlo, sono pazza del sushi ma devo informarmi bene bene cosa compromette, ovviamente posso serenamente resistere per 9nove mesi per il mio cucciolo
avrei tanta voglia di mangiarlo, sono pazza del sushi ma devo informarmi bene bene cosa compromette, ovviamente posso serenamente resistere per 9nove mesi per il mio cucciolo
Anch'io credo che il poblema non sia la toxo..ma
l'anisakis...un parassita pericoloso in gravidanza perché bisognerebbe assumere dei farmaci controindicati per debbellarlo..
l'anisakis...un parassita pericoloso in gravidanza perché bisognerebbe assumere dei farmaci controindicati per debbellarlo..
Se si va in un ristorante di fiducia
dove si è certi che il pesce va in abbattitore, allora non c'è problema.
Io vado in un ristorante serio, dove conosciamo i proprietari e il pesce crudo lo mangia anche mia figlia da quando aveva un anno!
dove si è certi che il pesce va in abbattitore, allora non c'è problema.
Io vado in un ristorante serio, dove conosciamo i proprietari e il pesce crudo lo mangia anche mia figlia da quando aveva un anno!
Ok ho capito
Solo sushi cotto
Solo sushi cotto