2 mese di gravidanza
2 mese di gravidanza
Ciao future mammine! Entrata nel secondo mese! Come vi sentite?
Re: 2 mese di gravidanza
Eccomi! Dovrei esserci anch'io nel club, ma ancora devo capirci bene con il conteggio dei giorni!
In realtà pochi sintomi e questa cosa mi spaventa avendo avuto in precedenza un as.
Questa volta però voglio essere ottimista e pensare che andrà tutto bene!
Tu che sintomi hai?
In realtà pochi sintomi e questa cosa mi spaventa avendo avuto in precedenza un as.
Questa volta però voglio essere ottimista e pensare che andrà tutto bene!
Tu che sintomi hai?
-
gattadebby
Secondo mese anche io. Da pochissimo. Nessun sintomo e tanta ansia
Nessun sintomo?? Io a dicembre ho avuto un as e non avevo sintomi. Questa volta sono sempre stanca mal di test sempre. Non riesco a digerire bene..tipo mi ci vuole 1 ora di camminata. E sinceramente ho dolori addominali lievi ed emorroidi da ieri
Ma che risposta è?? Fai intendere che il non aver sintomi possa essere il segnale di un as. Indelicata proprio.
Infatti..certa gente dovrebbe collegare il cervello prima di scrivere.
Ogni gravidanza è diversa, non avere sintomi non è per forza segnale che qualcosa non va.
Ogni gravidanza è diversa, non avere sintomi non è per forza segnale che qualcosa non va.
Per la precisione ho tanta stanchezza, seno dolente soprattutto in serata ma poi stop nulla di più.
La precedente volta, finita male, avevo molti più sintomi pertanto mi sa che non significhi nulla.
La precedente volta, finita male, avevo molti più sintomi pertanto mi sa che non significhi nulla.
Io sono ufficialmente nel secondo mese da oggi! 🥰 non ho molti sintomi, come molte di voi. Posso dire che non sopporto più alcuni reggiseni ed ho spesso mal di testa e tanto sonno! Ma stavolta sento che andrà tutto bene
❤
Anche voi siete super gonfie o è solo un mio problema?
Anche voi siete super gonfie o è solo un mio problema?