Terzo trimestre
Re: Terzo trimestre
Oggi ho sentito una compagna di pancia del mio primo parto alla quale è nata una bimba due giorni fa nello stesso ospedale dove andrò anche io e mi ha detto che ha dovuto partorire con la mascherina...
a questo punto meno male che faccio il cesareo perché io non ci respiro in condizioni normali con la mascherina, figuriamoci in travaglio!!!!
a questo punto meno male che faccio il cesareo perché io non ci respiro in condizioni normali con la mascherina, figuriamoci in travaglio!!!!
Oggi ho sentito una compagna di pancia del mio primo parto alla quale è nata una bimba due giorni fa nello stesso ospedale dove andrò anche io e mi ha detto che ha dovuto partorire con la mascherina...
-
gattadebby
A me sembra una follia, voglio proprio vedere se me la tolgo nel mezzo del travaglio emi obbligano ad indossarla! Sola in un momento di stress e senza ossigeno? Ahh mi vedo molto male!
Hai avuto problemi per il diabete?
Io ero stata inserita in diabete gestazionale per la prima gravidanza ma ho partorito 12 giorni dopo la data prevista e solo perché mi hanno indotto il parto, finito col cesareo in travaglio perché non ero dilatata e le acque erano nere!
Io ero stata inserita in diabete gestazionale per la prima gravidanza ma ho partorito 12 giorni dopo la data prevista e solo perché mi hanno indotto il parto, finito col cesareo in travaglio perché non ero dilatata e le acque erano nere!
io vado giovedì, che mi devono fare il prericovero con vari esami... sono pure rimasta indietro con gli esami di routine
te sai quali esami del sangue ci fanno fare? immagino che faranno un ecografia pure
Buongiorno, io dpp il 13 giugno. Ho il prericovero il 27. Speriamo bene. A volte ho la sensazione che partoriro prima
Io dpp 23/06 ma ieri al tracciato ha visto che ho molte contrazioni e potrebbe nascere prima infatti mi ha dato riposo per due settimane almeno 
Hai già iniziato a fare i tracciati?! Io il primo lo dovrei fare mercoledì. Ma qualche volta ho la sensazione che qualche contrazione ce l'abbia
No,non ho problemi...anzi la bimba è più piccola dell'epoca gestazionale..monitori sia diabete che pressione e per il momento tutto bene,però sono sotto insulina quindi mi valutano ogni 15 giorni..
Che brutta esperienza hai avuto,mi dispiace molto..spero di cavarmela con meno

Che brutta esperienza hai avuto,mi dispiace molto..spero di cavarmela con meno