russurrogate.com

aiuto per organizzare viaggio

poelman

Re: aiuto per organizzare viaggio

Messaggio da poelman »

Saprai la data precisa 2 o 3 gg prima di partire. I voli ci sono, ma i prezzi saranno un pochino più alti, ma mai come se dovessi perdere i soldi dei biglietti, quindi ne varrà la pena ;)
harryson

Messaggio da harryson »

swimma ha scritto:Io ho fatto così: avevo la possibilità di cancellare la prenotazione entro 48 ore, poi ho prenotato 2 giorni prima, appena il centro mi ha dato l'ok, in questo modo non rischi di dover cancellare la prenotazione, perdendo i soldi del biglietto
infatti swimma, oppure puoi sempre fare la polizza per annullamento o modifiche al volo, nel caso dovessi cambiare data
harryson

Messaggio da harryson »

palmina ha scritto:Io volo la prossima settimana con turksh airlines, a/r a 219 euro..
palmina anche noi abbiamo usato la stessa compagnia, credo che al momento sia la migliore, non troppo scomoda, puntuale e con orari fattibili... tra l'altro è molto piu economica di lufthansa ed alitalia
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

D'accordo con tutte. .io ho avuto l'ok il lunedì x partire martedì e pick up della donatrice il mercoledì.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

L'ingegnere che è in me ogni tanto salta fuori, quindi mi sento di dirti che è vero che le probabilità di una gravidanza aumenta con il numero dei tentativi, ma come disse in una lezione uno dei miei professori, la matematica non ha memoria e quindi il sogno può arrivare al primo tentativo così come nel mio caso all'ottavo.
Partendo da questi presupposti fai più che bene a credere che questo potrebbe essere per te il tentativo giusto, non sei un'illusa nel crederlo, ci sono testimonianze di tante fatine che ce l'hanno fatta e tante ragazze ho conosciuto nei miei 14 anni di percorso nella PMA che ce l'hanno fatta al primo tentativo.
lasposina

Messaggio da lasposina »

marryfranca ha scritto:D'accordo con tutte. .io ho avuto l'ok il lunedì x partire martedì e pick up della donatrice il mercoledì.
marry com'è andato poi il transfer? sei riuscita ad organizzarti per tempo? facci sapere tue notizie, un saluto.
harryson

Messaggio da harryson »

marryfranca ha scritto:D'accordo con tutte. .io ho avuto l'ok il lunedì x partire martedì e pick up della donatrice il mercoledì.
marry, come stai? siamo tutte in ansia per te... non ti dimenticar di noi!!!
facci sapere com'è andato il transfer,
un bacio
quercia33

Messaggio da quercia33 »

ragazze, vi consiglio di fare sempre una polizza per annullamento o modifiche volo. In questo modo, potrete modificare anche la data, senza pagare grandi sovrapprezzi. Specialmente in alta stagione, ve lo consiglio, che i prezzi tendono ad essere sempre alti!
lasposina

Messaggio da lasposina »

quercia33 ha scritto:ragazze, vi consiglio di fare sempre una polizza per annullamento o modifiche volo. In questo modo, potrete modificare anche la data, senza pagare grandi sovrapprezzi. Specialmente in alta stagione, ve lo consiglio, che i prezzi tendono ad essere sempre alti!
infatti quercia, anche noi la facemmo per andare a Kiev. A settembre toccherà a mio marito andare, e non so quanto tempo prima lo avviseranno per organizzarsi. ci sarà il prelievo del seme, pick up e poi transfer... manca poco!
yeappi

Messaggio da yeappi »

al momento le tariffe migliori sono con la turkish airlines. dipende anche da dove partite... però vi sconsiglio di prendere il pullman, per esperienza personale! abbiamo fatto un viaggio di 32 ore, ed è stato massacrante!
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”