russurrogate.com

piacere di conoscervi

pannocchia888

Re: piacere di conoscervi

Messaggio da pannocchia888 »

Emma ha scritto: cico, tanti auguri! metà agosto entro nell'ottavo mese, e sono molto agitata. dicono che sia il mese piu complicato!
a te come va il pancino?
emma, è davvero un piacere conoscerti!
sei all'ottavo mese di gravidanza, sempre grazie all'ovodonazione? che bello, questa è proprio una gioia! quanti tentativi hai fatto, e quanti anni hai?
harryson

Messaggio da harryson »

Emma ha scritto: cico, tanti auguri! metà agosto entro nell'ottavo mese, e sono molto agitata. dicono che sia il mese piu complicato!
a te come va il pancino?
Emma ho sentito che l'ottavo mese è quello piu pericoloso... ma forse sono solo voci stupide.
Ancora due settimane ed entro nel quarto mese, sono ancora a metà percorso. Come ci si sente ad arrivare al traguardo?
pannocchia888

Messaggio da pannocchia888 »

harryson ha scritto:
a te come va il pancino?
Emma ho sentito che l'ottavo mese è quello piu pericoloso... ma forse sono solo voci stupide.
Ancora due settimane ed entro nel quarto mese, sono ancora a metà percorso. Come ci si sente ad arrivare al traguardo?
Ma quanti pancioni!!! Ragazze complimenti a tutte voi! Spero che alla biotexcom riescano a regalarmi la stessa gioia!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”