russurrogate.com

Dolori da ciclo e pancia dura a 35

stemma42

Re: Dolori da ciclo e pancia dura a 35

Messaggio da stemma42 »

vi sembrerà strano ma io non so se sono vere e proprie contrazioni... io ho doloretti da ciclo che mi prendono la schiena che vanno e vengono. Ma mi sembrano continui... quindi come faccio a prendere il tempo?
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Brava, riposati il più possibile e non fare sforzi.. e comunque fallo presente alla tua ginecologa.. io si ho partito a termine 37+6
rokkina

Messaggio da rokkina »

sono felice che sia andato tutto bene per te. La mia ginecologa mi ha detto che è normale ma che devo stare più riposata. Oggi che sono stata tanto in piedi, stasera mi sento stanca e con qualche doloretto.
barbja

Messaggio da barbja »

Esatto succedeva anche a me.. se un giorno stavo di più in giro mi si induriva la pancia e dolorini.. quindi si riposati, l’impo è farti ogni tanto controllare il collo dell’utero, per il resto stai tranquilla ormai manca poco dai
neve419

Messaggio da neve419 »

L’otto ho il controllo dalla mia ginecologa e vediamo come procede il tutto... come va la vita da mamma? 😘
Una domanda... non so se puoi aiutarmi, questione trio. Ho acquistato il modello inglesina aptica, abbiamo provato a fissare l’ovetto nella macchina sulla base isofix. Mi sembra traballante 😳 sarà normale? Ora apro anche un topic, magari qualche mammina saprà aiutarmi.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

per l’ovetto non so aiutarti perché io ho quello che si attacca con le cinture sempre dell’inglesina aprica ora non mi ricordo come si chiama perché quando l’ho acquistato avevo ancora la mia vecchia auto senza isofix
miloely

Messaggio da miloely »

Sono felicissima per te, davvero ❤️ Spero che anche per noi vada tutto alla grande 🤞🏼🍀 per l’ovetto ti ringrazio ugualmente, appena posso passo in negozio e lo faccio controllare da loro... magari sono io paranoica 😅
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”