russurrogate.com

Stanchezza!!!

barva

Re: Stanchezza!!!

Messaggio da barva »

Io all'inizio ho sofferto da cani il sonno! Poi mi sembra si diminuita come cosa però la stanchezza fisica me la sono portata tutti i nove mesi
rose

Messaggio da rose »

A quanto leggo è toccata un po' a tutte!!!sara complice anche il caldo!!Menomale che sono già in ferie!!!
briana44

Messaggio da briana44 »

Ahahah menomale!!dato che mi prendono tutti in giro!!!
nikhi

Messaggio da nikhi »

Si è anche il caldo che già normalmente ti butta giù...in effetti mi sento un tantino in colpa,perché mi sento come quelle persone che non fanno nulla dalla mattina alla sera...invece io non ci sono abituata!!!
nabuu

Messaggio da nabuu »

I primi 2/3 mesi avevo perennemente sonno, se potevo dormivo anche in piedi Smiley xd poi passa, tranquilla, anzi verso la fine avevo il problema opposto, facevo fatica a dormire!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Augurissimiii gioia Smiley smile cmq è normalissimo che hai tutto questo sonno. a me personalmente non è successo, ho avuto solo un po d nausea mattutina per una settimana, e poi basta. però ora che sono al 6 mese inizio a sentire la stanchezza, specialmente la sera. stai tranquilla, e goditi il tuo meritato riposo :p
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Ke bello !!!spero di avere la tua stessa fortuna con le nausee...per ora niente ancora!!speriamo!!auguri anche a te!!!
rokkina

Messaggio da rokkina »

su questo lato fin'ora sono stata fortunatam perkè ho avuto nausea solo x una settimana. e come vomito soltanto 1 volta e basta. Anzi a un certo punto mi ero preoccupata perkè avevo letto che se non c'è nausea vuol dire che la gravidanza nn va avanti... Smiley atonished quella volta ne ho parlato con il ginecologo, e mi ha fatto la ramanzina dicendomi ke non devo leggere cose su internet, e non devo ascoltare a nessuno, perkè ogni gravidanza è diversa, e non significa niente se non ci sono nausee. Anzi mi ha detto d essere contenta d non avere nausee
barbja

Messaggio da barbja »

Infatti ogni gravidanza è a se...bisogna ascoltare solo il ginecologo,perché se stai a sentire tutti ti fissi anche sulle minime cose...quando sanno che sei incinta diventano tutti ginecologi!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”