russurrogate.com

Info siti premaman

Rispondi
neve419

Info siti premaman

Messaggio da neve419 »

Ciao a tutte ragazze, sono al 6 mese e sono alla ricerca di Vestitini estivi carini premaman. In giro per negozi non trovo niente che mi piaccia, sono tutte cose poco femminili che non indosserei mai e poi mai. Vorrei dei vestitini corti, colorati , ma vedo tutti camicioni!!
Qualcuna ha acquistato sui siti “boohoo” e “Envie de Fraise “?? vorrei sapere se i vestiti sono di qualità, se la spedizione è veloce e se vestono grande o piccolo.
Grazie a chi risponderà 😊
sato

Re: Info siti premaman

Messaggio da sato »

Di questi siti purtroppo non so, però puoi dare un occhiata anche su Asos Maternity, così magari puoi fare il reso se non vanno bene.. Oppure su Shein 😊
apple789

Messaggio da apple789 »

Con Asos purtroppo non mi sono trovata bene, infatti li ho restituiti. Shein vado a vedere!
perlanera

Messaggio da perlanera »

Seguo il tuo post. Anche io faccio fatica a trovare qualcosa che non siano camicioni o casacche
carioca

Messaggio da carioca »

Ciao, io ho finora ho provato solo Envie de fraise. Qualità direi molto buona. Per la spedizione ci vogliono un paio di settimane. Direi che veste abbastanza grande, almeno per i pantaloni se sei in dubbio tra due taglie scegli la più piccola.
only_hope

Messaggio da only_hope »

Anch'io sto impazzendo.... sono di 4 mesi..e ormai un piccolo pancino c'è! Non riesco a portare i miei vestiti normali. Ma tutto l'abbigliamento premaman mi sembra larghissimo!!! Non voglio sembrare enorme!!!
prugna

Messaggio da prugna »

Io ho acquistato diverse cose su bohoo e mi sono trovata benissimo.

Spediscono in fretta (una settimana circa), la merce ha una qualità discreta ed ho avuto anche diversi complimenti quando ho indossato i loro capi
eloise

Messaggio da eloise »

Hai provato anche h&m? Ha linea premaman, io ho comprato lì i vestiti questo inverno (direttamente in negozio), quando ero all'ultimo trimestre. A me h&m ha salvato, avevo comprato online da asos ma indossati non mi piacevano e li ho rimandati indietro.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”