liquido amniotico e movimenti
liquido amniotico e movimenti
tanto liquido tanti movimenti e poco liquido pochi movimenti o viceversa?
Re: liquido amniotico e movimenti
Direttamente proporzionale
tanto liquido= tanti movimenti, poco liquido= pochi movimenti.
Riguardo invece alla forza dei movimenti mi hanno detto che è inversamente proporzionale, cioè movimenti bruschi e dolorosi potrebbero dipendere da scarsità di liquido, movimenti più "fluidi" sarebbero indice di liquido sufficiente.
Almeno, questo è quanto mi è stato detto dai ginecologi quando sono stata ricoverata per riduzione di liquido.
tanto liquido= tanti movimenti, poco liquido= pochi movimenti.
Riguardo invece alla forza dei movimenti mi hanno detto che è inversamente proporzionale, cioè movimenti bruschi e dolorosi potrebbero dipendere da scarsità di liquido, movimenti più "fluidi" sarebbero indice di liquido sufficiente.
Almeno, questo è quanto mi è stato detto dai ginecologi quando sono stata ricoverata per riduzione di liquido.
In teoria
la seconda. Se c'è poco liquido il feto riesce a muoversi peggio...
la seconda. Se c'è poco liquido il feto riesce a muoversi peggio...
più che altro è quello che percepisce la mamma. Se i movimenti sono attutiti dal liquido si percepiscono più morbidi e fluidi, se non si ha la protezione del liquido, che ci fa da cuscino, si avvertono invece più forti e anche dolorosi se si muove tanto.
in effetti io me ne stavo tanto tranquilla sentendola moltissimo e credendo di avere tanto liquido.invece dall'eco di stamani il liquido è ai minimi inferiori...per fortuna tra 15 gg ho il cesareo.se no mi sa che erano cavoli amari!!!!
Si si
bevi tanto e cerca di riposarti...anche lo stress e la fatica fanno diminuire il liquido!
bevi tanto e cerca di riposarti...anche lo stress e la fatica fanno diminuire il liquido!
Sì, serve
a me dopo il ricovero alla 30 per riduzione del liquido hanno raccomandato di bere almeno 3 l di acqua al giorno, di stare a riposo e di mangiare molta carne rossa, e pare abbia funzionato, perchè il liquido si è riformato!
a me dopo il ricovero alla 30 per riduzione del liquido hanno raccomandato di bere almeno 3 l di acqua al giorno, di stare a riposo e di mangiare molta carne rossa, e pare abbia funzionato, perchè il liquido si è riformato!