Prevenire smagliature
Re: Prevenire smagliature
cmq anche io non ho la pelle tanto secca ma ho letto che è bene idratare tanto la pelle per prevenire smagliature quindi faccio così che male non ci farà 

Il siero si asciugai in fretta?
asciuga subito, infatti lo mettevo la mattina così poco dopo potevo uscire senza sentirmi una cotoletta fritta
Hehe già! Anche io comincerò a fare! Non so se avrò le smagliature anche perché alla 20 settimana la pancia è ancora piccolo! A te quando è iniziata a diventare grande?
lo mettevo la sera prima di andare a dormire.. anche sul seno (no capezzoli però)
Capisco di solito no anche perché prima della gravidanza ero un po’ in sovrappeso diciamo non il peso ideale ma con la gravidanza le nause e non riuscire a mangiare bene ho perso parecchi kg però smagliature non le ho. Speriamo anche in pancia
Capisco
sul seno non so in questi giorni è intoccabile manco per sbaglio!!!
più che dolore provo un fastidio incredibile.
A me una pancia un po' più "significativa" è venuta verso la 23-24 settimana..ora sono a 27 ho una bella pancia ma comunque contenuta..non so come dirti, non ho il tipico pancione enorme e non credo mi verrà mai perché sono minuta come fisico..io smagliature ne ho solo un po' nell'interno coscia, ma sono vecchie..spero che con la gravidanza non me ne vengano altre 
Capisco!! Già speriamo
anche io ho una pancia piccola anche se non ho un fisico minuto. Mi spunterà all’improvviso
bho! Il gine mi ha detto che il bambino cresce regolarmente quindi almeno non mi preoccupo.
Ciao cara! Diciamo che per prevenire le smagliature si può fare ben poco perché, al 90%, è questione di genetica! Ad ogni modo io ho applicato olio di mandorle sin dal giorno del test positivo (sì, ero terrorizzata all’idea che mi venissero sulla pancia e sul seno!) e, dall’8 mese, ho aggiunto anche una crema specifica...ho partorito tre mesi fa e non mi è uscito neppur un piccolo segno! C’è da dire che la mia pancia è sbucata fuori solo intorno al 7 mese e non è mai letteralmente esplosa!