russurrogate.com

Non riesco più a bere l'acqua

rokkina

Non riesco più a bere l'acqua

Messaggio da rokkina »

Non faccio altro che vomitare soprattutto quando bevo acqua,sono disperata riesco solo a ingerire del succo ma non so se sia sufficiente,oggi volevo andare al ps e vedere cosa dicono..sono preoccupata
barbja

Re: Non riesco più a bere l'acqua

Messaggio da barbja »

Non
Ti devi disidratare quindi almeno i succhi devi tenerli giù.. Altrimenti vai al ps che loro possono farti delle flebo se lo ritengono necessario
neve419

Messaggio da neve419 »

Quindi bere solo il succo non va bene? oltretutto sono 3 giorni che ho mal di testa non vorrei che in parte fosse dato da quello
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Ho provato di tutto,acqua frizzante cocacola ma niente,solo la vista mi fa stare male e mi fa venire i conati.. eppure essendo nel 4 mese non dovrei stare così
miloely

Messaggio da miloely »

Sono succhi industriali forse il mal di testa è dato da quello non ci avevo pensato..proverò a sforzarmi e a bere acqua e limone,perché avevo già provato ieri ma con l'aggiunta del bicarbonato e sono stata malissimo rimettendo più volte,ma penso che sia stato merito del bicarbonato non del limone
yanka

Messaggio da yanka »

Proverò
acqua e limone,ieri mia suocera mi aveva consigliato acqua limone e bicarbonato,l'effetto è stato devastante, puoi quindi immaginare,ma credo,anzi sono certa,che è stata colpa del gusto del bicarbonato..adesso provo a idratarmi un po così,però volevo comunque passare in ospedale perché sono preoccupata..grazie mille comunque per i suggerimenti
miracle

Messaggio da miracle »

Cerca
di fare sorsetti piccoli e con acqua a temperatura ambiente... spero che ti passi presto! Un abbraccio
only_hope

Messaggio da only_hope »

Io acqua e limone
Freddissima e gassata. L'acqua a t ambiente non mi piace più, anche se ho sempre sete e ne bevo parecchia comunque
O succo di pompelmo 100%
prugna

Messaggio da prugna »

È successo
Anche a me . Mi aiutava aggiungerci un po' di limone
eloise

Messaggio da eloise »

Ma l'acqua frizzante
si può bere??? su internet ho letto di no....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”