russurrogate.com

Corso preparato: come e quando?

Rispondi
yanka

Corso preparato: come e quando?

Messaggio da yanka »

A che settimana avete cominciato voi il corso preparto? Avete frequentato da sole o con il vostro compagno/marito?
Io sono indecisa se farlo nel consultorio della mia città (molto carino e accogliente),prevede 8 incontri tutti con l'ostetrica che una volta nato Mattia viene a casa x aiutarmi nell'allattamento e per le pesate (gratuitamente) oppure alla Mangiagalli dove partoriè. In Mangiagalli gli incontri sono con l'ostetrica,la ginecologa e l'anestesia. Mi dispiace però se il papà viene tagliato fuori. Credo che questi incontri sarebbero molto utili anche per lui. Voi come lo avete fatto/state facendo?
miracle

Re: Corso preparato: come e quando?

Messaggio da miracle »

Io
L'ho iniziato ieri al mio ospedale dove lo tengono per l'ottavo ed il nono mese di grav. I papa' possono venire, di fatto di 19 donne che eravamo,solo 2 avevano il compagno presumo perche'...fanno il corso durante la settimana la mattina dalle 9 alle 11! Anche a me piacerebbe che ci fosse mio marito ma non possiamo chiudere lo studio!!!!!!!!
only_hope

Re: Corso preparato: come e quando?

Messaggio da only_hope »

Hai ragione
Anche per noi il lavoro e un problema. Lavora su turni e potrebbe capitare che riesca a esserci a 1 incontro su 8
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”