Collo dell'utero 3cm
Re: Collo dell'utero 3cm
Il mio collo dell utero variava spesso... dai 33 ai 2.8... arrivando anche a 2.1 verso l’ottavo mese di gravidanza.. nonostante ciò mia figlia è nata a 40.5!
ora ci rido sopra.. ho fatto metà gravidanza con visite ogni 15 giorni per rischio parto pretermine e lei ha deciso di nascere dopo il termine
con tutte le volte che verso le 38/39 settimane ho pregato di partorire perché ero stanca..
Figuriamoci
Oltre le 40 settimane è dura eh.. in che mese è nata la tua bambina? Non era estate vero?
Io chiedo solo di arrivare ad un numero di settimane dove il pupo è fuori pericolo... poi mi va bene tutto. Un onestissimo 37 settimane sarebbe un lusso ma non si può avere tutto
e soprattutto non si può decidere!
Io chiedo solo di arrivare ad un numero di settimane dove il pupo è fuori pericolo... poi mi va bene tutto. Un onestissimo 37 settimane sarebbe un lusso ma non si può avere tutto
Ma guarda ti assicuro che più vai verso la fine più non vedi l’ora di partorire
Immagino di si
spero comunque tra un po' di settimane di potermi rilassare!
vedrai che senza troppi sforzi arrivi a temine tranquilla
ma con 3 cm ti ha messa a riposo o si è solo raccomandata di non fare sforzi?
Ciao! A 3 cm mi ha consigliato riposo e pochi sforzi... ma non un riposo forzato! Infatti andavo a lavorare
-
scricciola
Nemmeno a me ha messo a riposo,la sua misurazione è di 35 mm ma sempre corto è,ma
mi ha consigliato di non fare sforzi...non ti nascondo che comunque durante la giornata i miei momenti di riposo me li prendo.Comunque è vero che non siamo tutte uguali però la tua testimonianza del parto a 40+5 mi ha tirata su di morale!
mi ha consigliato di non fare sforzi...non ti nascondo che comunque durante la giornata i miei momenti di riposo me li prendo.Comunque è vero che non siamo tutte uguali però la tua testimonianza del parto a 40+5 mi ha tirata su di morale!
Guarda, a me diede il progefik e disse pochi sforzi.. lavoro sono impiegata e posto di lavoro d’oro, ogni tanto andavo con il portatile sul divano e stendevo le gambe
. La mia ginecologa ha preferito controllarmi ogni 2 settimane quindi ho iniziato le visite per il rischio parto pretermine.. alla fine il mio collo dell utero era stabile tra i 2.5 e 3.3.. arrivando poi a 2.1 e 1.7 verso la fine della gravidanza ma a quel punto era un collo normale (il 31/12/18 mi ha visitato,h 17 ed era 1.7
... pure a capodanno ha voluto controllarmi e li mi disse di riposare perché si ero vicina ma meglio restasse ancora un po’ dentro visto che era minuta,avevo il temine il 6 febbraio.. Greta è nata l’11/2 e pesava 2600g)
Si anche io ho ricominciato con il Progeffik la sera
credevo finalmente di essermelo tolto dai piedi perché ho iniziato a metterlo al primo test positivo quando quella strisciolina era praticamente invisibile all’11po,a causa delle due precedenti andare male,e ho smesso alla 12esima...poi per 7 giorni al mese compresse vaginali difesan,Dav mattina e sera,e un altro integratore che non mi entra proprio in testa il nome...Per le visite invece siamo passati da 4 settimane a 3...ora attendo con ansia il 18 giugno!La cosa bella della tua gravidanza è che hai fatto le visite ogni 2 settimane con la paura del parto pretermine e la tua bambolina è nata oltre il termine