TOXOPLASMOSI
TOXOPLASMOSI
Igm e igg positive...scoperto a 10 settimana....qualcuno che ha avuto comunque esperienze finite bene???
Re: TOXOPLASMOSI
Se hai anche le Igm positive potresti averlo preso anche 3-4 mesi fa (le Igm ci impiegano 3/4 mesi a formarsi) quindi io starei tranquilla, aspetta cosa ti ha detto il medico?
ho rifatto i prelievi per il test di avidita 3 giorni fa...ma l ansia mi sta uccidendo...ci impiegano generalmente una settimana i risultatì...spero davv di averla contratra qualche mese fa!..a gennaio ho avuto un as all 5 sett. E solo ora ho collegato che forse potrebbe essere proprio per aver contratto la toxo in quel periodo....non so davvero cosa pensare...l ansia mi uccide e nel mentre cercavo qualcuno che avesse passato questa situazione per tranquillizzarmi un po..
-
scricciola
Si anche secondo me, può essere da quel racconti.
Aspettiamo qualche esperienza diretta!
Aspettiamo qualche esperienza diretta!
Io un esperienza ce l'ho ma non porto buone notizie.
una mia amica ha contratto la toxo all'8 mese.. le hanno praticato in cesareo d'urgenza e tenuto il bimbo in incubatrice ovviamente.. sembrava fosse andato tutto bene fino a che si sono resi conto che il piccolo a 5 mesi ancora non riusciva a tenere la testa da solo.. indagando hanno trovato liquido nella testolina e sicuramente avrà un ritardo.. spero che cambi qualcosa averla presa semmai ne primo trimestre e spero che come dici tu l'abbia presa mesi fa.. sono sicura che andrà tutto bene!!!!
una mia amica ha contratto la toxo all'8 mese.. le hanno praticato in cesareo d'urgenza e tenuto il bimbo in incubatrice ovviamente.. sembrava fosse andato tutto bene fino a che si sono resi conto che il piccolo a 5 mesi ancora non riusciva a tenere la testa da solo.. indagando hanno trovato liquido nella testolina e sicuramente avrà un ritardo.. spero che cambi qualcosa averla presa semmai ne primo trimestre e spero che come dici tu l'abbia presa mesi fa.. sono sicura che andrà tutto bene!!!!
Io ho avuto la toxoplasmosi ma prima di rimanere incinta quindi mi ha detto di stare tranquilla e posso mangiare tutto ma io sto sempre attenta lavo tutto con il bicarbonato non mangio cose crude comunque con le cose crude si può prendere altro non mangio il prosciutto crudo salame lo mangiato solo a Pasqua ma una fetta...infatti quando ho rifatto le analisi si era ribassato..vediamo quando le rifarò le analisi
-
blackflower
Quanto tempo prima della gravidanza l hai contratto?
Cmq ti consiglio l amuchina non il bicarbonato
Allora non si sa perché ti spiego le igm è un valore vecchio invece l igg è un valore attuale e non si sa quanto tempo prima
-
fashionfairy
Scusami al contrario cioe igg è il valore contratto prima invece l igm lo hai contratto adesso