russurrogate.com

Paura del parto

leddens

Re: Paura del parto

Messaggio da leddens »

Io credo di essere piuttosto incosciente perché tra una settimana ho il termine e ho acconsentito al vbac(cesareo d urgenza 19 mesi fa x prima figlia) ovviamente le condizioni lo permettono sennò la gine non mi avrebbe mai firmato l ok... Fatto sta che io voglio provare cosa significa partorire un figlio naturalmente....penso che farò cmq epidurale ma non voglio assolutamente rifare il cesareo xké per me il post è stato complicato...e xké non ho vissuto sulla mia pelle cosa si prova nel parto naturale...sono matta? Comincio a pensare di si xké non ho vissuto il dolore del momento con tutte le conseguenze.... Ma è così strano desiderare di provare la sensazione di partorire in modo naturale? ovviamente se non dovessi riuscire amen l importante è che mio figlio e io stiamo bene... chissà staremo a vedere!
denise

Messaggio da denise »

Beata te. Io cho messo 20 giorni x camminare senza dolori... Come facevo un passo più lungo mi tirava tutto... X carità
hoping

Messaggio da hoping »

Io penso sia normale desiderare di partorire normalmente.
È bellissimo.
ramen

Messaggio da ramen »

Davvero? Quindi ci sta il mio desiderio? Non è masochismo...tu cosa hai provato? Quando l hai visto uscire immagino sia stato bellissimo...
scricciola

Messaggio da scricciola »

Si ci sta eccome. Non ho mai avuto la paura del parto. Anzi era un momento che attendevo con ansia.
É stato bellissimo veramente.
Mio marito ha assistito e mi ha dato tanta forza... Averlo lì é stato impagabile.. Quando stava per nascere mi ha tenuto la mano tutto il tempo ed é andato a sbirciare la sua testolina che usciva. Si è messo a piangere!!
Non ti so spiegare a parole l'emozione di stare tutti e 3 insieme. Qualcosa di indescrivibile. Talmente tanta adrenalina che ho partorito senza epidurale perché mi sono dilatata velocemente 3 non hanno fatto in tempo, ma onestamente ero talmente elettrizzata che a parte le contrazioni non ho sentito altro... Nemmeno quando mi hanno messo i punti... Zero di zero.
carelia

Messaggio da carelia »

Mi commuovo solo a pensarci..spero di avere la fortuna di partorire naturalmente perché deve essere un'esperienza incredibile..dolorosa e stupenda allo stesso tempo..grazie per averne parlato..😍😍
antares99

Messaggio da antares99 »

Mi commuovo solo a pensarci..spero di avere la fortuna di partorire naturalmente perché deve essere un'esperienza incredibile..dolorosa e stupenda allo stesso tempo..grazie per averne parlato..😍😍
blackflower

Messaggio da blackflower »

Anche per me il parto è stato un momento bellissimo come scrivevo sopra 🥰
Tra l'altro quella notte c'erano tante partorienti e praticamente abbiamo vissuto gran parte del mio travaglio solo io ed il mio compagno. Io concentrata sulla respirazione, lui che mi direzionava il doccino con l'acqua calda su pancia e schiena (alla fine praticamente addormentandosi in piedi 😂). È stato così intimo 🥰 quel lentamente diventare famiglia..
E poi le spinte. Io che mi adagiavo sul cuscino tra una contrazione e l'altra e lui che mi accarezzava la testa. Ed ecco che appena uscita me l'hanno passata subito ( da sotto, manco fosse un'azione di 🏉 rugby 🤣) per il skin to skin con il cordone ancora attaccato.
L'abbiamo guardata 🥰, ci siamo guardati e abbiamo pianto. Increduli ancora di tutto.
carola

Messaggio da carola »

Si è stato il giorno più bello della mia vita.
saraflow

Messaggio da saraflow »

Ho il tuo stesso terrore tanto che, almeno per ora che non sono incinta, sono convinta che chiederò un cesareo 🙈
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”