russurrogate.com

Valigia parto ai tempi del Covid

Rispondi
antares99

Valigia parto ai tempi del Covid

Messaggio da antares99 »

Sono a 28+4 e nonostante sia alla 2 gravidanza sono in ansia da valigia ma più che per il contenuto per il formato. Vi spiego.. 2 anni fa avevo con me un trolley medio in cui avevo tutto più una shopper di quelle con la cerniera in cui c era acqua in più, snack, rotolo di panno carta e non ricordo. C'era però mia mamma con me per tutta la degenza che mi aiutava a prendere le cose che mi servivano in quanto nonostante fosse stato un parto naturale non riuscivo a muovermi soprattutto il giorno dopo. Stavolta non si sa se potrà esserci qualcuno, ad oggi no, nemmeno i papà fanno entrare ne in travaglio ne al parto😢..quindi penso.. Se mi serve qualcosa dal trolley e non riesco a prenderlo? È meglio il borsone? Però il trolley è più facile da trasportare... Uffaaaaa.. Voi che portate?
blackflower

Re: Valigia parto ai tempi del Covid

Messaggio da blackflower »

Io mi sono trovata bene con il borsone proprio perchè potevo prendere tutto comodamente senza piegarmi.

Alla fine per il trasporto ti fai aiutare.
carola

Messaggio da carola »

Io sono a 32+1 e ho preparato appunto un trolley medio più una bella borsa capiente.. Se per te è più comodo il trolley allora porta quello, se hai bisogno di aiuto ci sono comunque le oss o le ostetriche che capiscono la situazione in questo momento particolare..
saraflow

Messaggio da saraflow »

Dai, mancano ancora più di 2 mesi. Secondo me ci sono buone possibilità che la situazione migliori e tu possa stare con qualcuno in stanza.

Ma non c'è la possibilità di prendere una stanza privata? Magari così puoi portare chi vuoi
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Io sono a 29 settimane tonde e mi sono orientata su un borsone molto capiente che ho trovato su zalando. Non so dirti essendo il mio primo parto non sono molto preparata ma forse il borsone è più comodo. In passato quando sono stata in degenza per altri motivi ed ero sola per me il trolley è stato più scomodo. Poi non so è una scelta abbastanza soggettiva...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”