Valigia parto ai tempi del Covid
Valigia parto ai tempi del Covid
Sono a 28+4 e nonostante sia alla 2 gravidanza sono in ansia da valigia ma più che per il contenuto per il formato. Vi spiego.. 2 anni fa avevo con me un trolley medio in cui avevo tutto più una shopper di quelle con la cerniera in cui c era acqua in più, snack, rotolo di panno carta e non ricordo. C'era però mia mamma con me per tutta la degenza che mi aiutava a prendere le cose che mi servivano in quanto nonostante fosse stato un parto naturale non riuscivo a muovermi soprattutto il giorno dopo. Stavolta non si sa se potrà esserci qualcuno, ad oggi no, nemmeno i papà fanno entrare ne in travaglio ne al parto
..quindi penso.. Se mi serve qualcosa dal trolley e non riesco a prenderlo? È meglio il borsone? Però il trolley è più facile da trasportare... Uffaaaaa.. Voi che portate?
-
blackflower
Re: Valigia parto ai tempi del Covid
Io mi sono trovata bene con il borsone proprio perchè potevo prendere tutto comodamente senza piegarmi.
Alla fine per il trasporto ti fai aiutare.
Alla fine per il trasporto ti fai aiutare.
Io sono a 32+1 e ho preparato appunto un trolley medio più una bella borsa capiente.. Se per te è più comodo il trolley allora porta quello, se hai bisogno di aiuto ci sono comunque le oss o le ostetriche che capiscono la situazione in questo momento particolare..
Dai, mancano ancora più di 2 mesi. Secondo me ci sono buone possibilità che la situazione migliori e tu possa stare con qualcuno in stanza.
Ma non c'è la possibilità di prendere una stanza privata? Magari così puoi portare chi vuoi
Ma non c'è la possibilità di prendere una stanza privata? Magari così puoi portare chi vuoi
-
fashionfairy
Io sono a 29 settimane tonde e mi sono orientata su un borsone molto capiente che ho trovato su zalando. Non so dirti essendo il mio primo parto non sono molto preparata ma forse il borsone è più comodo. In passato quando sono stata in degenza per altri motivi ed ero sola per me il trolley è stato più scomodo. Poi non so è una scelta abbastanza soggettiva...